Epi,epi,epi,epi,epi,epi,epi,epi...

ma c'è ne è uno senza foto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gorgognano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per guardarsi un po' in giro e......

    http://www.ebay.it/sch/henrywillis1/m.html...sid=p4340.l2562
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Molto belli senza dubbio :evvai:
    Sposto la discussione in link utili e ti segnalo questo
    https://ilclubdegliepifolli.forumfree.it/?t=66075792
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    QUOTE (gorgognano @ 17/7/2013, 08:32) 
    Per guardarsi un po' in giro e......

    www.ebay.it/sch/henrywillis1/m.html...sid=p4340.l2562

    Anche tu ti servi dal vecchio "Mike"?; io ne ho comperate molte da lui!; ha alzato un po' i prezzi di spese, però è sempre meglio del "ladrone" tedesco (prezzi di spedizione assurdi)"!!!!!!

    www.londonepiphyllums.com/ entra in questo sito!, è sempre lui , ma con la collezione più completa!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,841
    Reputation
    +2,603
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gorgognano @ 17/7/2013, 08:32) 
    Per guardarsi un po' in giro e......

    www.ebay.it/sch/henrywillis1/m.html...sid=p4340.l2562

    Ciao Paolo, per guardarsi un po' in giro??????????Uno sviene!!!!!!!!!!!!!!!!Sono tremendamente affascinata dalla foto che hai messo col nome!!Bellissima
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Member
    Posts
    2,357
    Reputation
    0
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    :cuoricino di gradimento: :cuoricino di gradimento: :cuoricino di gradimento: :cipiace:
     
    .
  6. gorgognano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero1960 @ 17/7/2013, 10:04) 
    CITAZIONE (gorgognano @ 17/7/2013, 08:32) 
    Per guardarsi un po' in giro e......

    www.ebay.it/sch/henrywillis1/m.html...sid=p4340.l2562

    Anche tu ti servi dal vecchio "Mike"?; io ne ho comperate molte da lui!; ha alzato un po' i prezzi di spese, però è sempre meglio del "ladrone" tedesco (prezzi di spedizione assurdi)"!!!!!!

    www.londonepiphyllums.com/ entra in questo sito!, è sempre lui , ma con la collezione più completa!

    Qual'è il ladrone tedesco?
    Il mio tedesco è piu' economico di molti vivai italiani.......... :B):
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,198
    Reputation
    +532
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    paolo ma questo è un colpo basso ma che dico basso bassssssssssssssiiiiisssssssssssssimoooooooooooo!!!
    ohi ohi che dolore
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gorgognano @ 17/7/2013, 17:08) 
    CITAZIONE (piero1960 @ 17/7/2013, 10:04) 
    Anche tu ti servi dal vecchio "Mike"?; io ne ho comperate molte da lui!; ha alzato un po' i prezzi di spese, però è sempre meglio del "ladrone" tedesco (prezzi di spedizione assurdi)"!!!!!!

    www.londonepiphyllums.com/ entra in questo sito!, è sempre lui , ma con la collezione più completa!

    Qual'è il ladrone tedesco?
    Il mio tedesco è piu' economico di molti vivai italiani.......... :B):

    Non penso il tuo!, ma parlo di quello su "ebay" con spese di spedizione fisse a 18 euro!!!!; ho avuto a che fare con lui in passato!
     
    .
  9. gorgognano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero1960 @ 17/7/2013, 20:54) 
    CITAZIONE (gorgognano @ 17/7/2013, 17:08) 
    Qual'è il ladrone tedesco?
    Il mio tedesco è piu' economico di molti vivai italiani.......... :B):

    Non penso il tuo!, ma parlo di quello su "ebay" con spese di spedizione fisse a 18 euro!!!!; ho avuto a che fare con lui in passato!

    Piero, su e-bay per problemi di globalita' ad ogni oggetto corrisponde una spedizione. Ma se tramite messaggio ti metti d'accordo, con una spedizione e quindi un pagamento puoi farti mandare piu' oggetti : dipende naturalmente dalla grandezza! Ad esempio per gli epi inglesi , con una spedizione ne arrivano 7. Il sito tedesco dove ogni due/tre anni ordino qualcosa, il costo fisso della spedizione è meno di 14 euro e l'ultima volta erano 38 piante! Uno scatolone enorme , la cui spedizione si ammortizza bene....
    per assurdo trovo molto piu' cari vivaisti italiani che spediscono a 20/25 euro a viaggio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gorgognano @ 17/7/2013, 21:05) 
    CITAZIONE (piero1960 @ 17/7/2013, 20:54) 
    Non penso il tuo!, ma parlo di quello su "ebay" con spese di spedizione fisse a 18 euro!!!!; ho avuto a che fare con lui in passato!

    Piero, su e-bay per problemi di globalita' ad ogni oggetto corrisponde una spedizione. Ma se tramite messaggio ti metti d'accordo, con una spedizione e quindi un pagamento puoi farti mandare piu' oggetti : dipende naturalmente dalla grandezza! Ad esempio per gli epi inglesi , con una spedizione ne arrivano 7. Il sito tedesco dove ogni due/tre anni ordino qualcosa, il costo fisso della spedizione è meno di 14 euro e l'ultima volta erano 38 piante! Uno scatolone enorme , la cui spedizione si ammortizza bene....
    per assurdo trovo molto piu' cari vivaisti italiani che spediscono a 20/25 euro a viaggio

    Certo , se hai idee chiare e comperi una certa quantità il tuo ragionamento non fà una grinza!!!!; nel caso degli epi, con Mike (l'inglese che hai postato) potevi anche permetterti il lusso di comperare un pezzo o due al prezzo di spedizione intorno ai 3 euro cadauno;con la posta inglese ci metteva massimo 3 giorni, ma tanto sono talee radicate o giovani piante!; immagina di comperare un pezzo al prezzo di 6/7 euro e pagare il doppio per le spese di spedizione!; non casca il mondo, ma una talea di epi ti viene a costare intorno ai 20 euro.
    Adesso anche l'inglese ha alzato il prezzo di spedizione, un po' anche per l'effetto valuta!. Hai visto il sito ufficiale che ti ho postato?, adesso ce ne sono pochi in listino, ma quest'inverno c'era il pieno assortimento.
     
    .
9 replies since 17/7/2013, 07:32   102 views
  Share  
.