questo venditore l'ho conosciuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollitas
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) buongiorno a tutti,
    dopo essermi INDEBITAMENTE appropriata della foto per l'avatar ( :unsure: .. non so' se è un gesto di maleducazione... in caso affermativo chiedo scusa a tutti ed elimino ... ) dal sito di Cristo Almeria, sono andata a vedere se questo vivaista tedesco che avevo conosciuto 15 anni fa a Roma la aveva...
    Naturalmente non l'ho trovata.. ma ho trovato elencate tentissime altre varietà stupende ( :angry: purtroppo ci sono pochissime foto ed io che sono davvero a digiuno di nomi e varietà saltello qua e là per capire di cosa si tratti..) ..

    Io non ho acquistato on-line, perchè come dicevo lo avevo incontrato a Roma ad una mostra di Grassine... e all'epoca avevo comprato una taleuzza e devo dire che confido torni a Roma (ora mappo la zona)
    Nel frattempo però, dato che tra i vari siti non l'ho visto elencato ve lo segnalo
    http://www.kakteen-haage.de/shop/plants/bl..._artperpage=100
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Effettivamente come avatar, di solito si uano le proprie foto, ma se qualcuno dovesse avere da ridire, provvediamo ad eliminare le foto ;)
    Se fai nuovi acquisti, cerceremo di identificarle con le gallerie dei siti utili x dove è possibile.
    Grazie della segnalazione:il sito lo conoscevo ma mai fatto acquisti.
    Dopo il megarrivo di giugno, sono a posto x qualche anno :lol:
     
    .
  3. aporophylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che ordinerò da lui (o loro) l'ossessione della mia vita giardiniera: l'epiphyllum guatemalense monstr. Piuttosto vorrei chiedere se Cristo Almeria è un sito per appassionati o un vivaio, cosa dite?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Cristo Almeria è un appassionato di epifite , se vende pure non lo so. In ogni caso lo trovi in Spagna...
     
    .
  5. Lollitas
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verdian@ @ 13/8/2011, 20:10) 
    Cristo Almeria è un appassionato di epifite , se vende pure non lo so. In ogni caso lo trovi in Spagna...

    :B): ah la mia musa ispiratrice... :D questa notizia mi riempie di gioia perchè ho alcuni amici in Spagna e magari posso mandarli a prendere delle belle ciccine senza costi di trasporto (pagamenti a mezxzo cene e dolcetti!!)
     
    .
4 replies since 11/8/2011, 10:34   51 views
  Share  
.