Le mie hoya dopo l'inverno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    aspirante epifolle

    Group
    Fan
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! Sono nuova del gruppo...vorrei qualche consiglio sulle mie hoya un po' stressate dell'inverno. Volevo postare le foto ma non ci riesco. Una, la hoya carnosa è molto rigogliosa (rampicante h2mt50) ma le foglie sembrano sbiadite e alcune hanno delle strane macchie bianche. L'altra è la hoya kerrii, molto lenta nella crescita, ha le foglie sode e compatte ma ingiallite. Il balcone è esposto a sud-ovest, ma d'inverno la temperatura è scesa fino allo 0 (zona Napoli)
    Grazie a chi mi aiuterà
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,551
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Online
    ciao miabi intanto ti do la benvenuta sul forum ti metto il link. che spiega come caricare le foto se poi avrai altri problemi chiedi e cercheremo di risolvere il prima possibile per i problemi con le hoya appena passera lucia o luigi ti diranno sicuramente qualcosa io qua non posso aiutarti sotto trovi il link. che porta alla spiegazione come caricare le foto
    https://ilclubdegliepifolli.forumfree.it/?t=76649567
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,944
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :benvenuto:
    Ciao, spero ti troverai bene sul nostro forum, qui ci alcuni esperti di hoya.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro

    Group
    Fan
    Posts
    1,204
    Reputation
    +549

    Status
    Offline
    Benvenuta Mabi! : :benvenuto:
    Io non coltivo hoya perché sul mio terrazzo c'è troppo sole, non vorrei che anche per te il problema sia quello.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 3° livello

    Group
    Fan
    Posts