per passare il tempo 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,609
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    come dicevo qualche giorno fa a Daniela, non avendo piante da interno, e non coltivancdo orchidee nč hoya, i passatempi giardinicoli in inverno si riducono quasi a zero...
    quindi devo trovarmi altri passatempi...

    ho esaurito tutte le idee per i regali a mio nipote, che peraltro comincia ad essere troppo grande per i pupazzi e preferisce le macchinine, perciņ mi sono spostata su altri tipi di lavori:
    ho realizzato una serie di sciarpe in lana da regalare a Natale, e adesso ho iniziato a fare sciarpine di cotone primaverili, posso mostrarvele?

    le invernali

    20221221_163343

    20221221_163424

    20221213_115217

    la prima primaverile

    20230120_111349

    20230120_111503
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +774
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    Ma wow!Questo post dei tuoi lavori mi era sfuggito! Ma che sciarpe meravigliose!
    Che serie di bellissime sciarpe, le invernali davvero non sfigurerebbero in una vetrina, e la primaverile e' un velo, estremamente elegante davvero😍😍😍
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,609
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    infatti qualche anno fa volevo aprire un negozio di lana per esporre anche i miei lavori... poi i fatti della vita...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +774
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    Ciao Carla, si la vita a volte fa dei giri incomprensibili, pero' i tuoi lavori meriterebbero davvero di essere visti da appasionati di lavori a maglia o uncinetto.Nessun negozio dalle tue parti con il quale accordarti in tal senso?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,609
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    a parte il fatto che dove sto io non c'č un gran giro di negozi, dove abitavo prima mi ero informata se qualcuno poteva esporre i miei lavori, ma rifutarono per questioni burocratiche, oltre al fatto che gią questi lavori non vengono pagati per quanta fatica ci sta dietro, figuriamoci se poi ci deve essere anche il ricarico di una terza parte...

    lavoro per me e il surplus provo a metterlo su qualche sito online, ma se le persone non entrano apposta per cercare quella determinata cosa, č poi difficile che ti trovino... al massimo posso lavorare per i conoscenti... finora ho venduto un piao di orecchini 😆
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +774
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    Ho capito, in Italia e' sempre tutto difficile🤐🤐🤐
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Lo dico a Carla di far vedere i suoi lavori questi sono gli ultimi che ha fatto, le sciarpe, come sempre una precisione e un.accuratezza nei colori super, bravissima Carla
     
    .
6 replies since 20/1/2023, 16:26   35 views
  Share  
.