epiphyllum comprato da Epic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    128
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    conoscete Epic foundation? Io no, altrimenti non li avrei MAI contattati!! l'ho trovato per caso girando sul pc, cercavo un Epiphyllum e l'ho comprato. Aspetta , aspetta non arrivava niente. Ho scritto nei giorni, quattro , cinque , sei volte, per sapere qualcosa, chiedendo quando mi avrebbero spedito. Niente , nessuna risposta. Alla fine mi sono un po' preoccupata, che mi avessero fregato? Oggi ho riscritto altre tre volte. In una ho detto che non potevo pensare vi fosse della disonestà per poche lire e che doveva essere successo qualcosa, che mi rispondessero.
    OHHH, alla fine mi hanno risposto, ma solo per dirmi che li avevo offesi e che avevo scritto troppe lettere!! Poverini! In più hanno aggiunto che dal pagamento hanno tempo 60gg. per inviare. Mammamia dove sono capitata, 60gg.! Ho riscritto dicendo che non avevo offeso , caso mai loro che non si son degnati di rispondere a un cliente e che insomma mi dicessero gentilmente a quando l'invio. Di nuovo silenzio. Ma che gente è? Qualcuno li conosce , ha avuto esperienze con loro? Ora che posso fare, niente! Mi toccherà aspettare 60gg e subire i loro comodi?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,944
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Magari sono stati chiusi in ferie, ma certamente il cliente non si tratta così, le scuse da parte loro erano indispensabili prima di chiarire che ci vogliono fino a 60 giorni per spedire, poco professionali.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,551
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    Forse il problema Sta che hai ordinato in questo mese pieno di feste comunque loro dovevano avvisare il motivo dei ritardi io ho preso piante da un vivaio tedesco e dato che la le temperature erano freddo non hanno spedito per 15 giorni ma mi hanno mandato due mail spiegando il motivo
    Penso che ci sia stata qualche incomprensione chi vende online non ha interesse a ricevere delle recensioni negative dai clienti

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +776
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    Io qui nel forum avevo visto qualcuno comprare da Epric, se non sbaglio un Deutsche Kaiserin.Non ricordo avesse menzionato rirardi nella spedizione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    128
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    speriamo tu abbia ragione Dany, cioè che per un'altra persona del forum, l'invio della pianta è avvenuto, perchè non ci ho speso poco e mi dispiacerebbe.
    Però non è questione di feste, questi proprio non rispondono, ma ci sono! E' assurdo non rispettare così il cliente. Come ho già detto, mi hanno, dopo tante mie lettere ,risposto solo ieri per dirmi due parole stringate cioè: " Consegna secondo AGB (?) fino a 60gg. dopo acquisto. "
    Ho riscritto -gentilmente- chiedendo delucidazioni , non mi hanno risposto. Ho riscritto di nuovo, dicendo che avevo il diritto di sapere quando inviavano e se non mi informavano delle loro intenzioni di spedizione avrei contattato la polizia postale. Niente. Sì, ma forse è pure peggio, perchè rischio, -se- inviano , l'arrivo di una pianta brutta, mal messa, dato i personaggi, non ci sarebbe da meravigliarsi. Una situazione spiacevole. Ora mi rassegnerò, vediamo che succede, non posso fare altro.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Feste o non feste 60 giorni per una spedizione mi sembra vergognoso, non so che dire, speriamo che almeno ti arrivi. Io non conosco questo venditore
    Io con una privata ho avuto una infiascata da ridere, Per non citare i Thailandesi, e altri diversi privati.
    Ma questa svedese L'ho tallonata, non vi dico , ho tel in tantissimi uffici postali dove poteva essere il pacco, alla fine la tizia è sparita dalla circolazione, a parte che s'è comportata da imbrogliona senza ombra di dubbio, ma l'unica mia consolazione è che quando aveva faccia di postare su fb le scrivevo messaggini poco gradevoli, il pacco mi arrivò non mi ricordo manco dopo quanto tempo, e dentro tutto secco, buttate più di cento euro. Poi ho scoperto che lei aveva scritto male l'indirizzo, e il pacco era tornato in Svezia ho tutti i documenti per provarlo, e lei ha mentito fino in fondo, e allora dico, per 100 euro ???????? Goditeli come li hai guadagnati! Non per i soldi, ma per tutte le menzogne e rabbie che m'ha fatto prendere
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    128
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    eh sì ,si va sempre a rischio! Per fortuna che solitamente le cose vanno liscie. Solitamente. Questa è la mia seconda volta, ( ma speriamo non sia seconda volta dai) un altro venditore tedesco mi ha imbrogliato. Arrivata roba secca...dopo un mese.. e non ci fu verso.
    Altri però ti rispediscono immediatamente la merce, oppure ti rimborsano nel giro di un minuto, va detto.
    Avete poi notato come i venditori stranieri e questo succede non a volte, ma sempre, vogliono che -noi- , ci si rivolga a loro nella loro lingua? Ogni volta che ho scritto in italiano e mi pare giusto, loro vengono a vendere in Italia, mi rispondono che devo scrivere nella loro lingua. Noi italiani siamo troppo gentili e pure, diciamolo ,troppo esterofili e se ne approfittano, perchè, diamine, come io devo usare il traduttore, non potrebbero farlo anche loro? In fondo sarebbe pure loro interesse visto che , in questi casi ,siamo i clienti che stanno comprando.
    Va bene, vi farò sapere eventuali sviluppi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 3° livello

    Group
    Fan
    Posts
    545
    Reputation
    +121
    Location
    Prov Cremona

    Status
    Offline
    Ciao Rosanna , no non conosco la fondazione. Persone non corrette esistono , anche se poche , con la nostra passione , ci incappiamo ....idem io 300 euro e visto nulla.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    128
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    mammamia! 300e. E chi erano?
    Io 100e. e rompe. Ho riscritto proprio ora, dopo un mese di silenzio, ora è un mese e un giorno in più, sigh! Ho visto che c'è un Epic foundation in Italia. Sono stata a vedere ,ma c'è la cartina stradale, ma non un indirizzo un tl una mail, neppure che roba è, c'è solo l'indicazione della pizzeria che c'è nelle vicinanze, mah!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 3° livello

    Group
    Fan
    Posts
    545
    Reputation
    +121
    Location
    Prov Cremona

    Status
    Offline
    Il mio della Tailandia............
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Non ti fidare non arriva quello che ordini! Se è l' epric foundation.
    Lascia perdere!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    128
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Elettra, ma mi lasci così? Spiegami , rcconta, perchè se parli in questo modo ne sai di questo Epic.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Perche io avevo visto lí delle cose che mi piacevano feci un ordine arrivò altro...fino a che non fioriscono delle piante non si può sapere come siano... Misi in mezzo i miei perche ero minorenne...oltretutto se compri lí essendo una fondazione prendono un tot di soldi l' anno( tipo 40 euro) li hanno dovuti bloccare...
    Poi non ti rispondono mai...io mai piú...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +776
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    Elettra e' una notizia molto importante ciò' che dici.
    Sei sicura che si tratti di Epric del quale parla Rosanna,cioè' il sito di vendita?Riesci a raccontarci con più' particolari della cosa? Se non ho capito male,volevano una specie di quota annuale? Questo e' successo molti anni fa?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    128
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    io dal discorso di Elettra, ho capito che fra di loro si prendono 40.e all'anno come fondazione, cioè si prendono degli interessi. Ho capito giusto? Ma come fai a saperlo e poi che cavolo di fondazione è? C'è pure in Italia, l'ho scritto più sopra.' Poi cosa o chi hanno dovuto bloccare? Non rispondono nemmeno a cannonate è vero!!
    Comunque a te Elettra per lo meno hanno inviato qualcosa. Posso sapere dopo quanto tempo tu hai ricevuto? Io ora ho toccato il mese senza niente. Ma se tu Elettra hai ricevuto la merce, bene o male, perchè escludi possano inviare a me qualcosa?
     
    .
34 replies since 9/1/2023, 18:56   267 views
  Share  
.