Funghii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Circa una ventina di giorni fa al supermercato m,aveva attirato questa balletta con miceli, presa e seguito le istruzioni, ossia dare spruzzi di acqua due volte al giorno, ecco il risultato

    20221023_090901

    20221023_090927
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,944
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Buoni! Come li cucini? Risotto? 😅
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,553
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    Lucia vediamo se questa discussione sui funghi fa lo stesso effetto di quella dei funghi sementini che è forse la discussione più letta assieme a quella della teresina le discussioni del forum più lette sul web

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Solo tu trovi queste cose al suoermercato...mai vista una cosa cosí...vedi quanti funghi sono nati!?! Ma che funghi sono?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Maria si ci faccio il risotto

    Mauro accipicchia non lo sapevo che le persone avessero tanto interesse per i funghi!Io amo trovarli i funghi, mi piacciono pure, anche se ne conosco diverse var, mangio soltanto i porcini e raramente, il mio organismo non li vuole....
    Il cervello ha un potere grandissimo sull'organismo, di fatto vi dico il perchè
    Mia mamma grande raccoglitrice e conoscitrice di funghi, ne ha sempre trovati e cucinati una ventina di anni fa. Una volta ne cucino in umido e me ne dette pure a me. Dopo averli mangiati scese mio babbo, e mi chiese se c'erano piaciuti. Chiaramente risposi di si, era un misto di colombine galletti rosselle porcini assieme a salsicce. Chiesi a mio babbo se li avesse controllati prima di farli cucinare, al che mi risposte di no.
    Ecco: panico totale, in quel momento mi son sentita male, mia mamma già a quel tempo ci vedeva pochissimo, immaginate il resto!!!








    Elettra, ma guarda che è stato un caso, mai visto nemmeno io prima d'ora, a primo impatto, mi sembrava una confezione di terriccio, poi avvicinandomi ho letto, e l'ho pure pagato una scemata, 5 euro, credo si tratti di Cardoncelli.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Bello...!!! Eh si il cervello ha un grosso potere!
     
    .
5 replies since 23/10/2022, 08:53   53 views
  Share  
.