a ricordo di verdian@

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,550
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    images_1

    il 2/7/2015 è stato l'ultimo accesso di verdian@ sul suo forum sono passati ben 7 lunghi anni ma nessuno di chi l'ha conosciuta l'ha dimenticata ha lasciato un vuoto incolmabile una signora solare ma con un carattere molto forte in tutti questi anni abbiamo cercato di mantenere il suo forum con lo stesso stile di contenuti da lei impostato con i dovuti cambiamenti imposti dalla piattaforma ma speriamo di aver mantenuto lo spirito con cui lo ha creato il forum resta e restera sempre a suo nome e ricordo difatti lei è stata tolta dall'autocancellazione cosa che sarebbe avvenuta dopo 4 anni che non saliva sul forum e resta l'unico fonder sul forum spero che verdian@ ogni tanto ci guardi da lassu e che gli faccia piacere cio che è stato fatto per mantenere il suo forum verdian@ ogni tanti guarda giu e pensa a noi ciao verdian@
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,942
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Nonostante io sono su questo forum da meno di un anno, ho sentito più volte parlare di Verdiana, quindi è rimasto vivo il suo ricordo, mi dispiace non averla conosciuta. Un bacione "signora del forum" e grazie per aver fondato questo club.😘
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +776
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    Anche io sono arrivata dopo la sua scomparsa.Il ricordo che ha lasciato nelle persone che l' hanno conosciuta, ci fa capire che donna era.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    maestro

    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,166
    Reputation
    +233
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Io sono stata accolta da lei, una persona generosa e sempre pronta a dare consigli, sono sicura che sarà contenta di vedere come procede il suo forum
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Io anche sono arrivata senza poterls conoscere ma leggo spesso i suoi post ed è un pò come averla qui con noi...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Non ricordo mai le date precise, ma sapevo essere luglio, e non conto neppure gli anni trascorsi, ma mi sembra un eternità la sua scomparsa. Il pensiero quando entro nel club c'è sempre, e come dice Monica son sicura che ci vede, ed è felice che non ci siamo dispersi, ma abbiamo proseguito e stiamo percorrendo la via che lei aveva aperto a tutti noi.
    Spero tanto di poterla ritrovare un giorno, ha lasciato un ricordo fortissimo in me, era veramente una persona limpida!!!!!!!!!

    tenor
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    lo ricordo bene quel giorno, anche perchè ci eravamo sentite da pochissimo al telefono, quindi mai e poi mai avrei potuto immaginare una cosa del genere...
    fu un grande colpo al cuore, com'è ancora ogni volta che incrocio un suo intervento qui, o nel forum dove lei era moderatrice, e ogni volta che vedo l'immagine inconfondibile del suo avatar...
     
    .
6 replies since 30/6/2022, 09:02   62 views
  Share  
.