grazie Daniela!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    è arrivato poco fa il pacchetto... generosa come sempre, mi aspettavo una bustina col postino, invece è arrivato un pacchetto col corriere, così perfetto che nemmeno un sito di vendite online l'avrebbe confezionato così...

    spero di rendere onore al tuo regalo coltivandolo al meglio... ora gli ho dato un vaso di coccio abbastanza grande, così potrà crescere tranquillo fino a riempirlo completamente...

    IMG_2471
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +776
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    Carla mi fa piacere davvero che sia arrivato in fretta.Vedrai, e' una pianta che nella sua semplicita' ti dara' soddisfazione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,942
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Daniela ha un cuore grande, lo so bene io. 😅 Mi ha donato tanti cactus piccoletti e TUTTI sono vivi, almeno fino a poche ore fa. 😅 Forse uno addirittura mi sembra abbia un accenno di bocciolo, aspetterò qualche altro giorno per controllarlo più da vicino.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Brave, brave !!!!!!!!!!!!!Daniela è generosa e non si dimentica se promette, lo so bene anche io!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +776
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    Ragazze, non esagerate! In fondo cio'che anima questo forum sono lo zoccolo duro di persone che malgrado tutto frequenta quanto piu' puo'
    Io all'inizio ho ricevuto piante e polloni da tante persone, quando non avevo niente da scambiare!
    Ora se posso dare qualcosa a gente che frequenta, mi fa davvero piacere.
    Diverso e' per alcuni furbi che si iscrivono solo per chiedere piante, e non si vedono piu'
    Ma oramai questi li percepisci a naso,e se non riescono ad ottenere nulla, tolgono il disturbo da soli
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,942
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dany64 @ 7/5/2022, 06:14) 
    Ragazze, non esagerate! In fondo cio'che anima questo forum sono lo zoccolo duro di persone che malgrado tutto frequenta quanto piu' puo'
    Io all'inizio ho ricevuto piante e polloni da tante persone, quando non avevo niente da scambiare!
    Ora se posso dare qualcosa a gente che frequenta, mi fa davvero piacere.
    Diverso e' per alcuni furbi che si iscrivono solo per chiedere piante, e non si vedono piu'
    Ma oramai questi li percepisci a naso,e se non riescono ad ottenere nulla, tolgono il disturbo da soli

    I furbetti ci sono ovunque. 😤
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Daniela ciao, verissimo ciò che hai scritto, c'ho picchiato il naso più di quelle volte..............ad oggi però prima di agire guardo la situazione, se non sono meteore vale la pena, e fa anche piacere, altrimenti ciao
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Che piantine sono?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,942
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elettra22 @ 11/5/2022, 10:45) 
    Che piantine sono?

    Mi pare sia la teresina, Daniela ne aveva una molto bella e tempo fa ha pubblicato una foto tutta fiorita.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Io pure la ho ,era puccolissima poi ha fatto tt gettini nella terra e ora ha fatto tt rametti...come si prendono i semi? Ce ne è una tipologia variegata la devo ritrovare ...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,942
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elettra22 @ 11/5/2022, 13:08) 
    Io pure la ho ,era puccolissima poi ha fatto tt gettini nella terra e ora ha fatto tt rametti...come si prendono i semi? Ce ne è una tipologia variegata la devo ritrovare ...

    Io non l'ho mai avuta, la prima volta l'ho vista su questo forum.😅
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +776
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elettra22 @ 11/5/2022, 13:08) 
    Io pure la ho ,era puccolissima poi ha fatto tt gettini nella terra e ora ha fatto tt rametti...come si prendono i semi? Ce ne è una tipologia variegata la devo ritrovare ...

    Ciao Elettra,sinceramente non ho mai visto semi sulla mia Teresina.D'altronde e' tanto semplice da riprodurre per talea!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Elettra ciao, come dice Daniela si riproduce facilmente per talea. C'è anche la variegata ed è molto bella!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Eh si l' anno scorso in un mercatino c' erano entrambe e ho preso solo quella tutta verde che ora si sta ingrandendo ,erano piantine molto piccole..se questa estate lo ribecco quel mercatino ne prendo una variegata...cosí le ho entrambe...!!!
    Scusate per la richiesta sui semi ma io non capisco mai nelle piante come e dove li fanno...ma mi piacerebbe raccoglierli..😊
     
    .
13 replies since 5/5/2022, 14:24   87 views
  Share  
.