Ciao a tutti sono Angela

Presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    aspirante epifolle

    Group
    Fan
    Posts
    15
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a voi tutti 🖐️ 😊 Mi chiamo Angela, vengo da Torino e sono un'appassionata di hoya da un po' di anni ormai, ne ho circa una trentina tra dentro e fuori in veranda. Non ho molte foto delle mie hoya, solo alcune quando hanno fiorito e particolari delle foglie, ve le invio per darvi un'idea, ma nei prossimi mesi ne farò delle altre sperando che siano in fioritura 😅 . Sono la Mathilde, la carnosa compacta, la Krimson Queen e altre. Grazie per avermi accettato nel vostro forum. A presto 😊
    Attached Image
    IMG_1899_Original

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,944
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :benvenuto:
    Bellissima la tua Hoya, io ho due carnose ma non mi hanno ancora fiorito, ancora sono piccole. A me ricordano tanto la mia nonna, ne aveva una stupenda.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,551
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    Grazie a te di esserti iscritta qui troverai Lucia una grande appassionata del genere hoja ne ha tantissime potrete scambiarvi notizie e altro e ci sono diversi appassionati del genere ti rinnovo il mio ben venuta e mi ripeto a volte i forum sembrano macchinosi se hai qualsiasi problema chiedi ti aiuteremo il prima possibile
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    aspirante epifolle

    Group
    Fan
    Posts
    15
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie mille Maria e Mauro! 😊 Devo ancora capire come caricare più immagini in un post solo 😁 ma man mano imparerò, anche grazie a voi. A presto e buona serata :grazie:
    Attached Image
    IMG_0799_Original

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,551
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    non usare gli allegati ma ffu.nuvoletta azurra li hai anche l'anteprima e ti fa caricare piu foto non sempre ma di solito si
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +776
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da parte mia Angela.Sei della provincia di Torino, e riesci a lasciare all' esterno alcune Hoya in inverno? Ho capito bene?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,944
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io le foto le carico uno alla volta, insieme non mi riesce, appena finisce di caricarne una ne faccio un'altra, poi con l'anteprima vedo tutto e se va bene invio tutte le foto insieme. Io all'inizio ho avuto molte difficoltà, pensavo che la nuvoletta fosse pubblicità. 🤣
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,551
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria Fontanazza @ 10/1/2022, 07:55) 
    Io le foto le carico uno alla volta, insieme non mi riesce, appena finisce di caricarne una ne faccio un'altra, poi con l'anteprima vedo tutto e se va bene invio tutte le foto insieme. Io all'inizio ho avuto molte difficoltà, pensavo che la nuvoletta fosse pubblicità. 🤣

    hai provato a selezionarne piu di una assieme e caricarle lo dovrebbe fare se non lo fa dovresti cancellare la chache e poi riorovare
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,944
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mauro, all'inizio ci riuscivo, ora non più. Vediamo se riesco a cancellare le cache , fin'ora non l'ho MAI cancellata. 😅 Lo dirò a mia figlia, i ragazzi sono più bravi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Angela benvenuta, intanto sono contenta che tu ti sia unita al nostro gruppo, e che tu sia appassionata di Hoya. Spero tanto che tu resti, e man mano che ti fioriscono tu ci faccia vedere. C'è anche Luigi che ne ha tante e particolari, anche lui le coltiva con tanta passione, averle fa tanto piacere, ma è altrettanto bello poter condividere esperienze, successi ed insuccessi. Buon proseguimento allora, e di nuovo:

    :lffJF: :benvenuto: :benvenuto: :benvenuto:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    aspirante epifolle

    Group
    Fan
    Posts
    15
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie a voi tutti, siete dei simpatici appassionati :ola: A torino è dura lo so, ma in veranda luminosa e con tende bianche le resistenti carnosa Mathilde, classica, publicalix, compacta, chouke e thomsonii non sembrano soffrire tanto, le controllo, sono stabili, ovviamente vegetano poco e aspettano la primavera 🌺 🌻 🌼 . Proverò a seguire i tuoi consigli, Mauro, e usare la nuvoletta. In una bella mattina di sole che spero arriverà scatterò finalmente delle foto e ve le invierò. Grazie ancora della vostra accoglienza :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,551
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    si cerca di usare la nuvoletta anche perche gli allegati sono attivi solo in presentazioni mi sono dimenticato di bloccarli devi usare la nuvoletta perche è l'osting ufficiale inserito sul circuito tutti gli osting esterni o altro per caricare le foto alla lunga danno problemi io e daniela ci siamo fatti un mazzo tanto per salvare le foto che sparivano e non parlo di aver riconvertio qualche foto ma migliaia su migliaia puoi fare delle prove se vuoi poi le cncello io le prove
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 3° livello

    Group
    Fan
    Posts
    545
    Reputation
    +121
    Location
    Prov Cremona

    Status
    Offline
    Ciao Angela ben venuta tra di noi....si pure io mi arrangicchio con le Hoya ma la Maga è sempre Lucia
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,944
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hoyagigi @ 20/1/2022, 20:25) 
    Ciao Angela ben venuta tra di noi....si pure io mi arrangicchio con le Hoya ma la Maga è sempre Lucia

    Hoyagigi, il tuo nome dice tutto. 🤣
     
    .
13 replies since 9/1/2022, 19:30   165 views
  Share  
.