presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    aspirante epifolle

    Group
    Fan
    Posts
    6
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Buongiorno...oggi primo giugno. mi iscrivo a questo club.Sono Claudio( Alberto ) de Moliner e sono di Vicenza,da sempre appassionato alle piante e a tutto quello che e' verde.In particolare cerco di curare il meglio possibile i miei cactus, le mie Hoya,le peonie, gli epiphyllum.Come presentazione spero possa andare....Vi auguro una buona giornata.Ciao Alberto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,551
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    ti do il ben venuto in questo piccolo forum vedrai che ti troverai benissimo per qualsiasi problema sulluso del forum chiedi cercheremo di risolvere il prima possibile
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +776
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Online
    Buongiorno Alberto,ti do il mio benvenuto nel club.
    Mi auguro tu abbia voglia di mostrarci le piante che coltivi.
    Nel mio dialetto (bergamasco)
    moliner significa mugnaio.
    Siccome i cognomi in antichità o erano patronimici,o ricorcordavano i lavori svolti dalla famiglia,hai antenati mugnai?
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    aspirante epifolle

    Group
    Fan
    Posts
    6
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Buongiorno Dany64.In effetti il Moliner nel bellunese, da dove proviene sarebbe il mugnaio.Nel vicentino, dove abito equivale al cognome Dal Molin.Io pero'il mulino con il corso d'acqua che lo fa funzionare non ce l'ho purtroppo...Un po'piu avanti vi invierò' qualche foto delle mie piante.Niente di che, ma ci sono tanto affezionato e nel corso di questi anni,mi hanno sempre tenuto compagnia e dato un aiuto nei momenti di crisi.A Levico quest'anno ci sarò' anch'io, come per gli anni passati.Speriamo di poterci conoscere di persona.Nel frattempo auguro alle vostre amate,tante fioriture e poche malattie.Io ho già' dato!
    Ciao a tutti/e Alberto.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 3° livello

    Group
    Fan
    Posts
    545
    Reputation
    +121
    Location
    Prov Cremona

    Status
    Offline
    Ben venuto tra di noi Alberto, si condivido che anche le piante........ ci aiutano nei momenti tristi della vita, e superarli con un sorriso in più.Io amante più che altro delle hoya....maaaa...tra un bel pò i fiori della feijoca, si apriranno, e spero quest'anno di assaggiarne anche il frutto. Ancora ben venuto da Luigi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +776
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Online
    Alberto condivido la tua affermazione che le piante ci aiutano a superare i momenti no della vita.
    Sono contenta di sapere che andrai ad Eurocactus,io ancora non ho deciso cosa farò in merito,ma se decido di andarci,spero di riuscire ad incontrarci.E' sempre un piacere incontrare un clubbino :b:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Buongiorno , allora ti chiamerò anche io come fanno le altre persone qui, Alberto ti do il benvenuto nel club, mi è piaciuta la tua presentazione, e concordo col dire che le piante sono un grande aiuto nei momenti bui....... Qui ti troverai bene, spero di vedere presto le tue piante, Buona permanenza :lffJF: :hnasJ1a:
     
    .
6 replies since 1/6/2021, 06:55   86 views
  Share  
.