comunicazioni con l'amministrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,546
    Reputation
    +2,224
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    non so se avete notato ho creato una sezione comunicazioni con l'amministrazione . perche' . l'ho creata con l'intento di evitare che quando riscontriamo o abbiamo un problema sul forum non lo diciamo in un post che magari parla di altro io sono il primo che vi rispondo direttamente li ma mi rendo conto che per un visitatore che legge il post quella divagazione non è chiara e crea confusione poi magari continuiamo nella tagboard e messaggi privati creando confusione quindi quella sezione sara dedicata a questo l'ho creata in modo che solo chi apre il problema e l'amministrazione possa leggere non sara possibile visualizzare i post creati da altri solo i propri con l'amministrazione per avere un discorso seguente e chiaro non è necessario cercare la sezione ( a parte che si trova in fondo al forum )ho creato un tasto in alto a sinistra che se cliccato vi porta direttamente nella sezione per ora purtroppo visibile solo da pc.da mobile non sono riuscito e ho chiesto lumi al supporto vedremo se si potra inserirlo anche da mobile per qualsiasi domanda sono qua
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,546
    Reputation
    +2,224
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    aggiorno ora è tutto funzionante anche da mobile riepilogo e spiego da pc. o andate nella sezione infondo al forum o cliccate il nuovo tasto inserito metto foto
    xxx
    cliccando il punto ? nel cerchio azurro verrete portati immediatamente alla sezione ( chiedi all'amministrazione )da mobole dato il poco spazio a disposizione o come sopra cercate la sezione in fondo al forum oppure cliccate il vostro profilo in alto a sinistra metto foto
    x
    cliccate l'immagine profilo e vi si aprira la seguente pagina non sara identica alla mia voi non troverete la parte amministrativa metto immagine
    xx
    fate scorrere la pagina finchè non raggiungete il titolo della sezione lo cliccate e verrete portati alla sezione omonima
    ( rammento ancora che ognuno vedra solo le proprie discussioni che aprira e nessuno vedra le discussioni altrui è fatto apposta per essere il meno dispersivi possibile ) per domande e spiegazioni chiedete
     
    .
1 replies since 16/4/2020, 08:39   97 views
  Share  
.