Ecco il midi pane....

Con pasta madre ma forno elettrico...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    491
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    20200408_152402
    Ecco qui il mio...a 6 mani..un saluto a tutti...!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    molto bello!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,205
    Reputation
    +204
    Location
    parma

    Status
    Offline
    brava, io non uso pasta madre -quella che ho dorme da anni in congelatore- io faccio normalmente la biga o uso la pasta di riporto
    ho provato a fare il lievito madre liquido, anzi ci ho provato con mia sorella… no è stato un disastro
    ecco con quello potrei andare d'accordo non ha bisogno delle attenzioni della pasta madre
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    491
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    Non so sapevo di pasta madre liquida ma non ho mai capito il procedimento..inizialmente anche io ho pensato un pochino ma poi ho visto che anche quando me la sono dimenticata per 12 gg togliendo la parte sopra e rinfrescandola é tornata perfetta..se uno fa il pane una volta a settimana la pasta madre puó rinfrescarsi anche una volta ogni 5/6 gg...

    Io la trovo meravigliosa nessun soldo per lievito e tutta altra cosa...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Francesca ciao, e brava! Son belli davvero! Forno a legna o elettrico importante è il risultato finale, e tu l'hai ottenuto!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar