importante script personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,546
    Reputation
    +2,224
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    da una settimana tutti gli script inseriti manualmente non sono piu utilizabili e funzionanti vanno inseriti con easi script ho dovuto eliminarli tutti e inserirli con il nuovo sistema problema alcuni molto pochi avevano inserito nel profilo profile tracker li ho dovuti eliminare o mi appariva in continuo il messaggio di eliminarlo e in piu non era piu funzionante pero adesso non posso reinserirlo io nel profilo come avevo fatto con alcuni ma lo dovrete inserire voi tramite easi script vi metto il link. per arrivare a easi script da li troverete solo due script per gli utenti penso dato che sono amministratore non vedo le cose come voi e vado un po a naso chi lo volesse deve solo cliccare su installa e è tutto automatico metto il link per chi non capisse chieda
    https://ffboard.forumfree.it/?pag=easyscript
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,609
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    in effetti non ho capito... cosa riguardano questi script?

    ho guardato il link, ma non ho capito se devo installare qulcosa, da me pare funzioni tutto normalmente...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,546
    Reputation
    +2,224
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    profile tracker serve per sapere le persone che hanno visualizato il nostro profilo ti metto uno screen del mio
    Cattura_85
    segna tutte le persone che guardano il nostro profilo e quando . sia che siano del forum che no sono script personali che ogni utente puo installare nel proprio profilo

    CITAZIONE (carlina62 @ 11/3/2020, 17:50) 
    in effetti non ho capito... cosa riguardano questi script?

    ho guardato il link, ma non ho capito se devo installare qualcosa, da me pare funzioni tutto normalmente...

    profile trackter se lo hai installato nel profilo segna tutte le persone che hanno visualizzato il tuo profilo ti metto uno screen del mio non sei obligata a installare nulla solo se sei interessata a quella opzione
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,609
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    capito, grazie...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,546
    Reputation
    +2,224
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    prima andava installato tutto a mano e quello potevo inserirlo io nei vari profili a chi me lo chiedeva ora con la nuova direttiva che obliga di usare easiscript non posso inserirlo io nei vari profili anche tutti quelli in amministrazione sono stati tolti e reinseriti con easiscript molti dei mal funzionamenti che si notano sui forum in questi giorni è perche stanno modificando molte cose non so se è per semplificare l'entrata del template responsive vedremo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Aaaaaaaa ok capito !
     
    .
5 replies since 11/3/2020, 15:37   11715 views
  Share  
.