versione descopt o versione mobile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,546
    Reputation
    +2,224
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    con l'avvento dei nuovi cellulari si sta dando l'avvio a una sola versione sia pc. che da mobile questo avverra' appena entrera' un uso il template responsive speriamo il prima possibile dopo mesi di fermo sulla piattaforma ci stanno lavorando di nuovo.comunque dato che ormai quasi tutti entrate con smarpone o tablet e per motivi di velocita di caricamento di default si vede la versione mobile del forum che è piu leggera di quella deskopt. ma se foste curiosi di vedere come si presenta il forum in versione pc.è sufficiente scorrere il forum fino in fondo dopo la publicita troverete una scritta versione desktop la cliccate e vedrete il forum nella veste ufficiale oppure nel logo a destra i tre puntini cliccateli vedrete un cellulare stilizzato barrato lo cliccate e avrete la versione desktop da cell. è piu lenta ma con il nuovo template vi sara solo la versione ufficiale sperando che vada in porto è solo un promemoria perche in tanti non hanno mai visto il forum nella versione ufficiale
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Mauro ho capito, forse cosa voglion dire questi termini, se non avrò capito una cippa c'è Carla che mi aiuterà a capire meglio :D :D :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,546
    Reputation
    +2,224
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    Lucia sul supporto tutti quei termini usano e a volte diventa difficile veramente a capirli e non sei l. Unica che non ci capisce una cippa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Mauro a lo credo, tu fai un gran lavoro per tutti noi! Ma tu ormai sei tecnologico!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,546
    Reputation
    +2,224
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    Il design responsivo, o responsive web design, indica una tecnica di web design per la realizzazione di siti in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo coi quali vengono visualizzati, riducendo al minimo la necessità dell'utente di ridimensionare e scorrere i contenuti. Wikipedia
    Spiegazione di resposive
    Deskopt. Sta semplicemente per PC.

    CITAZIONE (luciac @ 26/2/2020, 19:51) 
    Mauro a lo credo, tu fai un gran lavoro per tutti noi! Ma tu ormai sei tecnologico!

    Lucia mi sono adattato al loro linguaggio gioco forza
     
    .
4 replies since 26/2/2020, 19:17   124 views
  Share  
.