Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paola75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Paola e sono di Roma. Mi sono appena iscritta. Di base sono una coltivatrice di rose, inglesi soprattutto, sono la mia prima passione, ma grazie ad una mia carissima amica che mi ha regalato delle talee, mi sto approcciando al mondo delle hoya. Allevo anche orchidee sud americane epifite da circa un anno e spero che questo mi aiuti a non fare troppi danni con le hoya. Abbiate tanta pazienza con me. Grazie!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,553
    Reputation
    +2,226
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    ciao paola ti do il ben venuto in questo piccolo gruppo per qualsiasi problema riguardante la navigazione o l'utilizzo del forum chiedi cerchero di risolvere il piu velocemente possibile se sei amante del genere hoja abbiamo una sezzione dedicata li troverai lucia amante del genere con un numero di varieta infinito poi c,è anche maria che in silenzio io so che è arrivata a circa 40 varieta per problemi con le hoja senti lucia penso che ormai sappia tutto del genere intanto ben venuta e buona permanenza tra di noi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    491
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    Ciao! Benvenuta ! Anch'io sono di Roma...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +776
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    Ciao Paola benvenuta.
    Intanto sono contenta che ti sia iscritta,ti auguro buona permanenza nel club.
    Epppooiii rose? Ma che piacere avere una coltivatrice dei fiori più belli del mondo! Aspettiamo con ansia le foto delle tue beniamine.
    Per quanto riguarda la tua recente passione per le Hoya,ti capisco benissimo,sono piante splendide,anche se la maggior parte rognosette,ma forse sta qui la soddisfazione nel crescerle,vederle fiorire riempie di felicità chu ha dato loro tante attenzioni.
    Nel forum la vera esperta di Hoye è Lucia,ne ha un numero considerevole,e le cresce davvero con amore.
    Ti rinnovo il benvenuto,è se hai dubbi riguardo il forum,chiedi pure
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,844
    Reputation
    +2,603
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Paola ciao, pazienza? Guarda a me hanno insegnato tutto qui nel club, e di pazienza ne hanno avuta, te lo dico io,sapevo solo accendere il pc, pensa te! Ti troverai benissimo tra noi,ci son persone speciali, e son contenta che tu sia iscritta, leggo che hai rose inglesi, e che ti piacciono le Hoya, ne ho diverse, e se avrai bisogno di consigli quello che so te lo passerò volentieri. Per il resto c'è il nostro signor aministratore, e dico signor perché lo è in tutti i sensi Qui ti troverai come a casa vedrai, e siamo tutti curiosi di vedere le tue rose, e altro, ti do quindi il benvenuto in questo fantastico club

    :lffJF:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ross

    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,925
    Reputation
    +677
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Benvenuta nel club , anche io amo le rose,è praticamente tutto delle piante.. Vedrai ti troverai bene con noi tutti
     
    .
5 replies since 6/10/2019, 20:49   53 views
  Share  
.