correttezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,546
    Reputation
    +2,224
    Location
    piacenza

    Status
    Online
    come sapete l'amministratore è gravemente malato di hildewintera mania e dato che i migliori ibridi si trovano in germania mi sono deciso a provare a fare un ordine da albert plapp gia non conoscendo il tedesco si ha paura di combinare casini comunque ho provato.fatto l'ordine pagato le piante mi sono arrivate in una settimana piu che belle bellissime dal sito non è facile capire come saranno ma non posso assolutamente lamentarmi della qualita anzi sono veramente super e fin qua tutto normale nel pacco mi ha messo un quarzo di ametista come omaggio ma quello che mi ha sorpreso è che nel fare il conto totale il sistema automatico ha conteggiato 10 euro in piu di cui io non mi sono nemmeno accorto bene nel pacco assieme al foglio con la distinta mi evidenziava l'errore che era stato fatto e assieme alla distinta hanno inserito i 10 euro che ho pagato in piu penso di aver riscontrato poche volte una correttezza simile solo da un venditore sardo signor perinu e dalla signora johanna plapp che ho provveduto a ringraziare per la correttezza .10 euro non sono nulla ma il gesto vuol dire tanto anche perche non so quanti venditori si sarebbero presi la briga di fare il rimborso in euro quindi la correttezza paga sempre mi sento di consigliare questo vivaio poi la correttezza va sempre premiata dato che siamo in un mondo che è piu facile essere bidonati che altro
    www.kakteen-plapp.de
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,816
    Reputation
    +2,594
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Mauro ciao, si si lo sappiamo, ma la tua malattia non può farti che bene, e tu sei una persona corretta come questo venditore. E si di fregature se ne prendono eccome, e i rivenditori onesti bisogna pubblicizzarli! Pensa a Lucca ho comperato per il bimbo una cioccolata senza zucchero, un vasetto da hg250, a 18 euro, gli ho dato un pezzo da 20, e ascoltando le spiegazioni aspettavo pure il resto, ma quando parlano in tanti io vado nel pallone, così ce ne siamo andati, va be due euro, però questo sta a significare che il signor venditore ha fatto il furbo. Vedi a volte non contano i due, o 10 euro, ma il principio, come dici tu e concordo in pieno!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +774
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    Ciao Mauro,noi ci siamo messaggiati,ed ho notato il tuo stupore per i 10 € che ti hanno restituito.
    Io ho comperato online da parecchi venditori,italiani,e tedeschi.
    Ho sempre riscontrato grande correttezza da parte di tutti,e un rimborso di 5 € anche a me da parte di Fioreverde.
    Credo che la gente corretta sia in maggioranza,anche perché sarebbe controproducente fare il contrario.Oramai in questo mondo cosi"piccolo"le informazioni viaggiano velocemente,e cattive recensioni non favoriscono certo le vendite.
    Però mi piace pensare che al di là di queste considerazioni,le persone agiscano correttamente,perché oneste.
     
    .
2 replies since 20/9/2019, 06:27   45 views
  Share  
.