verdian@

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,550
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    Cattura__2__0
    come ormai da quattro anni siamo arrivati al mese piu brutto della storia di questo forum (2/7/2015, 20:46) questa è la data dell'ultimo accesso al forum di verdian@ il fonder del forum per chi ha avuto la fortuna di conoscere la signora del forum cosi mi piace ricordarla è stato il colpo al cuore lei ci ha lasciato .io la ricordo come una signora molto forte che non lasciava e permetteva a nessuno di metterle i piedi in testa una donna dal carattere forte ma che è riuscita a farsi voler bene da tutti non penso che nessuno riusira mai a raggiungere il suo carisma ha creato questo forum e è riuscita in pochi anni a portarlo in alto a renderlo diverso da molti forum che si trovano nel web. difatti la sua firma recita (Questo è un Club e non un Forum di giardinaggio : la differenza è sottile ma c'è !) e stato creato per aggregare le persone che lo vivono non solo per parlare dei nostri hobbi. ma un modo per avvicinare le persone anche se in modo virtuale per creare amicizie e posso dire che se ne sono create tante in questi anni .sono orgoglioso di portare avanti questo forum cercando di snaturarlo il meno possibile lei è e resta fonder del forum sarebbe dovuta decadere dopo due anni ma siamo riusciti a toglierla dall'auto cancellazione lei risulta sempre il fonder e questo era il minimo che potevamo fare per ringraziarla di tutto cio che ci ha dato io ho un unico dispiacere saro forse l'unico degli iscritti storici che non ha mai avuto il piacere di parlare con lei mentre molti degli iscritti storici quelli che praticamente hanno creato il forum assieme a verdia@ mi spiace che alcuni di questi iscritti non ci siano piu probabilmente notano la differenza di gestione mia e quella di verdian@ ma purtropoo io non sono lei e è normale vi siano differenze cerco di mantenere il forum nel modo piu originale possibile anche se i cambiamenti sono inevitabili per poter proseguire l'avventura . spero che verdian@ la signora del forum ci veda e apprezzi cio che abbiamo fatto o tentato di fare sempre tenendo nel cuore una signora speciale che è indimenticabile e isostituibile verdian@ un abbraccio
    gif
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    bravo Mauro, bellissimo ricordo per un'amica che resterà per sempre nel mio cuore!!!!!!!!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Mauro non mi son certo dimenticata di questo giorno, purtroppo il tempo è stato veramente pochissimo, grazie per aver messo queste bellissime foto della Nostra Verdiana, ora riesco a guardarle con meno trambusto interiore, grazie grazie ancora, ero certa che non te n'eri dimenticato, la ricorderemo sempre con grande affetto :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    347
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    una persona speciale che non dimenticherò mai !
     
    .
  5. Franca@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho conosciuta ma dalla presentazione di Mauro ho capito che mi sarebbe piaciuta
    💖
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,550
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    si franca lei è la fondatrice del forum una signora con le p...e come si direbbe ma una donna speciale insostituibile
     
    .
  7. Franca@
        Like  
     
    .

    User deleted


    emana carisma solo a guardarla....due occhi che parlano
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    347
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    una persona speciale ! la mamma di questo stupenda famiglia ! :mTd1Rkv:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    491
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    Anche se non l'ho conosciuta da quando leggo i suoi post la ho dentro...sono capitata anche su altri forum in cui ho visto la sua firma e le sue parole i suoi suggerimenti sono tanto preziosi..unico dispiacere é non poterla conoscere!!!
    Mauro tu sei grande..probabilmente ci si affeziona molto a delle persone e ci fa male tornare in un posto che le ricorda..c'é magari chi passa proprio perché gli fa piacere tenere vivo il suo ricordo o il suo lavoro,visto che ci si é impegnata tanto in questo forum e altre che sentono un dolore tornando qui..io un pó quando leggo di lei pur non avendola conosciuta visto che qui sono passata da pochi mesi,quel dolore un pó lo sento e vorrei fare di piú per il forum o per fare qualcosa..sai Mauro una cosa che mi piacerebbe fare,ma non sono in grado!!! Ma é solo simbolico ovviamente tutto ciò che potrei fare..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,550
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    Si la hai sicuramente letta su altri forum su cui era moderatrice ma questo forum invece è stato creato completamente da lei. lei è il fonder di questo forum io lo gestisco solamente come amministratore cercando di mantenere il più possibile lo stile con cui la fondatrice lo ha voluto e creato abbiamo ottenuto che non vada in autocancellazione il suo nik. E lei resta l'unico fonder possibile qua finché questo forum avrà vita e avrà vita finché anche un singolo utente troverà piacere a scrivere commentare qualsiasi cosa sul forum finché si scrive e partecipa il forum vive sicuramente ci saranno altri momenti brutti e belli ma finché ci si confronta il forum vive e siete voi utenti che che con i vostri post lo tenete vivo poi condividendo la Vita del forum si creano amicizie che esulano dalla semplice coltivazione delle piante quello è lo stimolo poi viene il resto e verdian@ ha creato per aggregare le persone chi sale qua su questo clab come lo chiamava lei si deve sentire a casa sua io purtroppo non sono lei cerco di mandare avanti cercando di rispettarla il più possibile perché era e resta una persona speciale per tutti quelli che la hanno Conosciuta finché io sarò amministratore non sarà possibile creare un altro fonder ci potranno essere cambiamenti ce ne sono stati tanti in questi quattro anni necessari per mantenere funzionante il forum e c'è ne saranno altri sicuramente ma il forum è e resta di verdian@ io anche se ho i poteri di amministratore (un forum deve comunque essere amministrato ) mi considero un utente come tutti voi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    491
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    Io sono molto felice di essere entrata in questa famiglia speciale..
    Tu Mauro sei meraviglioso per tutto quello che stai portando avanti,per gli aiuti che dai a tutti ,suggerimenti,conforti...
    Immagino che per chi entra ora sei quello che é stata Verdiana per molti e ancora comunque con i suoi suggerimenti rimarrà sempre...
    Grazie ragazzi!
     
    .
10 replies since 1/7/2019, 05:14   105 views
  Share  
.