mi presento sono Franca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franca@
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, avrei dovuto iscrivermi gia da qualche tempo, ma..... meglio tardi che mai!!!! un saluto particolare a Mauro :)

    Mi chiamo Franca e vivo in provincia di Roma, sono appasionata di piante grasse da circa una diecina di anni ma nell'ultimo periodo da passione è diventata una (sana) mania!!!! appena posso posterò le mie "bambine".

    adoro le Hilde.., Ascle, Epi.., ma amo anche Trico..Echin..

    sono certa che da voi tutti imperarerò tante cose....

    Edited by mauroval - 23/11/2018, 14:31
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,553
    Reputation
    +2,226
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    ciao franca finalmente ti sei decisa a venirmi a trovare a casa mia per qualsiasi problema chiedi siamo qua apposta per aiutarti :benvenuto:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +776
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    Buongiorno Franca,benvenuta fra di noi,vedo dal tuo profilo che siamo quasi coetanee,anche se tu sei più giovincella :D Hai fatto benissimo ad iscriverti,se poi già conosci Mauro,sai che questo forum è un posto particolare,con tante persone disponibili a darti informazioni,aiuto se ne hai bisogno,e per fare tante chiacchiere che riguardano le nostre amate piante.
    Vedo con piacere che hai svariati generi che ti piacciono,benissimo,tra di noi troverai persone che non sono monotematiche,coltivano tranquillamente orchidee,ma non disdegnano le spinose,amano le rose,e fanno faville con le Hoya,quindi se ti interessi ad un pò di tutto,sei nel posto giusto. Aspettiamo con interesse che ci mostri le tue piante,che ci parli dove le tieni,se sei una fortunella con tanto spazio,o come tanti di noi fai le acrobazie per impilare vasi,e vasetti,insomma siamo curiosi di scambiare con una nuova iscritta tante esperienze!
    :WBMFxap:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    ciao, benvenuta Franca!!!!

    aspetto di vedere le tue piante, soprattutto le hilde, che amo anch'io molto...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Amici del Club
    Posts
    2,719
    Reputation
    +669
    Location
    campania

    Status
    Offline
    Ciao Franca benvenuta nel club, sarà un piacere vedere le tue fioriture.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,841
    Reputation
    +2,603
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Mi fa molto piacere leggere la tua presentazione Franca, li per li ho tirato quasi una scossa, credevo mia cugina si fosse iscritta, visto che da anni le parlo del club, poi ho letto che sei Romana, e che hai la "sana" mania delle grasse, e questo ci accomuna noi qui nel club, mania che non fa certo male, anzi fa bene al cuore e alla mente! Benvenuta tra noi, e spero tu resti a lungo, qui ti troverai sicuramente bene, è raro trovare un club dove tutto scorre con serenità e simpatia, aspettiamo di vedere le tue piante! Buona permanenza! :lffJF: :benvenuto:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    maestro

    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,166
    Reputation
    +233
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ciao Franca benvenuta! Sono curiosissima anche io di vedere le tue piante! Buona permanenza
    :hnasJ1a:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    2,938
    Reputation
    +1,115
    Location
    lonato del garda brescia

    Status
    Offline
    benvenuta Franca anche io son curiosa
     
    .
7 replies since 23/11/2018, 12:32   117 views
  Share  
.