Marina in fiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti, anche quest'anno come ormai da molti, si svolge sulla riviera versiliese la mostra di " marina in fiore".Anche questa è all'aperto, i banchi son ubicati sia nel tratto di strada, che in alcune traverse nel centro di Tonfano. L'ingresso è libero, e gli espositori son improntati più che altro su piante stagionali , oggettistica , rose, e un paio di venditori di cactacee. Anno scorso c'era anche Panarotto, quest'anno non so se ha partecipato per i primi due giorni soltanto, o se non è proprio venuto, fatto sta che il terzo giorno, quando ho fatto un salto, ma veramente un salto io, non c'era, vi metto alcune foto fatte in fretta, non ero per niente in "forma"

    IMG_1229_1_

    IMG_1230_1_

    IMG_1231_1_

    IMG_1232_1_

    IMG_1233_1_
    questa mì ha colpito proprio, ma li l'ho lasciata

    IMG_1235_1_
    Ecco questa è la rosa che cerco da anni, una rosa antica profumatissima ,a parte il conflitto che ho col colore,però è parecchio scura come punto di rosso............purtroppo le piante erano troppo grandi e alte

    IMG_1237_1_

    IMG_1240_1_


    IMG_1238_1_
    E visto che Carla ha mai di fata, questi pupazzini li ho fotografati per lei

    IMG_1239_1_
    Quando siamo andati eran circa le 10, e non avevano ancora esposto tutto.......

    IMG_1242_1_
    Questo era un banco di coltelli e oggetti vari, ma questo osceno attrezzo ve lo dovevo far vedere, io gli VIETEREI di vendere certi articoli, solo a guardarli mettono trambusto interiore :alienff:

    Edited by luciac - 2/5/2018, 18:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    vedo sempre quella rosa gialla col centro rosso!!!

    sapessi dove metterla......
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Carla ciao, siiiiiiiii sicuramente sarà lo stesso venditore che si sposta di mostra in mostra, perchè ho visto le stesse due rose altissime anche a Lucca
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Amici del Club
    Posts
    2,719
    Reputation
    +669
    Location
    campania

    Status
    Offline
    Oh mamma quelle clematis dono spettacolari :wub:

    Per non parlare del resto
     
    .
3 replies since 2/5/2018, 15:23   31 views
  Share  
.