mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    296
    Reputation
    +28
    Location
    cervignano del friuli

    Status
    Offline
    salve a tutti,
    sono Laura ,
    è da moltissimo tempo che vi leggo e mi perdo sempre nel meraviglioso labirinto di questo sito, fatto di suggerimenti, esperienze,
    discussioni e sopratutto di foto meravigliose di piante e piantine che io posso solo sognare........ di riuscire a ottenere.
    amo le piante grasse, sopratutto la pasqualina e natalina ( mi scuso se so chiamarle solo con termini popolari, ma sono veramente alle prima armi).
    ho constatato che, tra me e loro, non c'è feelling, dal momento che le acquisto , ogni mattina le guardo e faccio le preghiere, sopravvivono un po' e poi .. non mi resta niente.
    pero' non demordo!!! non mollo!!
    ..........e continuo a leggervi con immenso piacere.
    riciao a tutti/e
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,553
    Reputation
    +2,226
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    ciao laura ti do il benvenuto come amministratore hai compiuto il primo passo presentandoti la presentazione è importante da modo di cominciare a conoscerci poi tutto il resto viene da solo non ti preoccupare per i termini qui non si formalizza nessuno se non sono perfetti o sono i nomi che conosci comunemente poi per qualsiasi problema di navigazione o altro domanda siamo qua apposta se volessi un avatar e non riesci a farlo chiedi intanto ben venuta nel club

    laura ho visto che sei passata al supporto per qualsiasi problema di foto puoi chedere anche direttamente da noi ti spiegheremo qualsiasi cosa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    Benvenuta Laura, piacere di conoscerti

    anche io ho cominciato con le nataline, quando ancora non sapevo, non solo il nome, ma nemmeno cosa fossero e come coltivarle... col tempo ho imparato a conoscerle, ma non ho mai imparato a farle sopravvivere :D... però nel frattempo ho conosciuto il modo delle piante grasse e me ne sono innamorata... e ora coltivo quello che mi riesce meglio...
     
    .
  4. Alberto Tagliapietra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben arrivata!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +776
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    Buongiorno Laura,benvenuta,sono contenta che tu ti sia presentata.
    Questo è un posto di gente appassionata,e ben disposta ad aiutare per quanto riguarda il mondo delle piante grasse e non solo. :benvenuto:

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,841
    Reputation
    +2,603
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Laura ciaoooooooo hai fatto bene a presentarti, son molto contenta! Questo nn è un club come gli altri, l'ho detto e ribadito tantissime volte, qui siamo in famiglia, persone sempre pronte a dare una mano,è veramente una bel gruppo affiatato, poi te ne accorgerai strada facendo!E allora ....Benvenuta tra noi! :ola: :ola: :ola:

    Edited by mauroval - 3/1/2018, 16:45
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    Benvenuta Laura :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Amici del Club
    Posts
    2,719
    Reputation
    +669
    Location
    campania

    Status
    Offline
    Benvenuta Laura. ...per quanto riguarda i nomi delle piante piano piano imparerai a ricordarli e a orientarti per grandi linee tra i vari generi. Abbiamo iniziato tutti con un po di cadaveri sulle spalle :fischio:
     
    .
7 replies since 9/7/2016, 10:40   62 views
  Share  
.