primo anniversario senza verdian@

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,550
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    87146___Copiaquesto e' il mese della scomparsa di verdian@ il nostro fonder e passato un anno mai avrei pensato di arrivare a commemorare una simile cosa purtroppo lei ci ha lasciati i clubbinini come ci chiamava lei quelli della vecchia guardia hanno avuto modo di conoscerla chi solo virtualmente come me forse sono l.unico che non ha avuto la fortuna di parlarle personalmente ma se ben ricordate per mio carattere non è stato proprio facile aprirmi anche adesso ho grandi problemi ma sono cambiato molto questo lo devo a questo forum per come è concepito e grazie a chi lo utilizza e grazie a chi lo ha ideato la maggioranza dei clubbini della vecchia guardia ha potuto conoscerla anche telefonicamente lei praticamente ci conosceva uno ad uno conosceva i nostri pregi e difetti il carattere di ognuno sappiamo che ha avuto anche dispiaceri dal forum che avrebbe potuto chiudere ma ha sempre pensato a noi che usufriamo di questa cosa il suo club come lo chiamava noi della vecchia guardia ci possiamo considerare fortunati abbiamo conosciuto una persona speciale .i nuovi che non hanno avuto la fortuna di conoscerla spero che apprezzino questo modo non molto convenzionale di gestire un forum io e monia stiamo cercando di mantenere il piu possibile le sue linee guida con gli inevitabili cambiamenti ma lo spirito spero sia sempre quello da lei impostato . verdian@ se da lassu ci vedi spero che tutto quello che abbiamo fatto ti piaccia
    verdian@ ti ringrazio per aver creato tutto questo della fiducia e stima che mi hai sempre dimostrato anche nei momenti piu brutti spero di non deluderti mai forse questa cosa vista da fuori fara sorridere non sara capita ma mi sembra il minimo ricordare una persona speciale che ha dato tanto a tutti noi sia in tempo che altro che è e resta nei nostri quori verdian@ un abbraccio

    gif su questo forum non esistera più nessun fonder potranno esserci solo amministratori il club sara sempre di verdian@ nessun amministratore ha i poteri per chiuderlo lo poteva fare solo lei penso sia il modo più giusto per ricordare una persona speciale che ha dato tanto a tutti noi

    Edited by mauroval - 30/6/2016, 23:30
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Mauro grazieeeeeeeeeeeeee, io la porto sempre nel cuore, la sua voce, le sue risate......................ho avuto seria difficoltà ad elaborare il suo lutto, cosa che ci ha colto d'improvviso come un uragano! Ho avuto la fortuna di conoscela, di parlarci telefonicamente spessissimo, mi ha insegnato a muovermi nel club, mi guidava telefonicamente su come fare............ (come sapete io col pc era proprio come essere all'asilo. Ho avuto anche l'aiuto di Carla e di tanti altri clubbini.Le sue risate, la sua voce squillante, decisa ed il suo carattere schietto mi piacevano tantissimo, forze anche perché avendo un carattere molto simile ce la intendevamo. SI ha sofferto parecchio per il comportamento di alcune persone...................lei al suo club aveva dato tantissimo, e spesso non era stata capita! Da quando in maggio di anni fa entrai, non sono più riuscita ad uscire, anche se ho avuto momenti di confusione totale, ma grazie a te Mauro sono rimasta!
    La nostra Verdian@ :bacio: :bacio: :cry: spero che come dici tu Mauro ci guardi da lassù e che senta il bene che le vogliamo
    Questa era il suo saluto :kiss: Lei aveva padronanza generale, di grande cultura e sensibilità, amava la musica, ed era grande sognatrice! Questo video la rappresenta!
    2 luglio 2015
    www.siciliafan.it/wp-content/uploads/2014/10/0127.jpg

    Video

    Edited by luciac - 1/7/2016, 16:50
     
    .
  3. Alberto Tagliapietra
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho avuto il piacere di conoscerla molto e nn sapevo neanche fosse venuta a mancare, però di sicuro è un giorno importante per tutti quelli che l'hanno conosciuta quindi lasciate che vi faccia le mie condoglianze seppur in ritardo
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,550
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alberto Tagliapietra @ 1/7/2016, 17:15) 
    Io non ho avuto il piacere di conoscerla molto e nn sapevo neanche fosse venuta a mancare, però di sicuro è un giorno importante per tutti quelli che l'hanno conosciuta quindi lasciate che vi faccia le mie condoglianze seppur in ritardo

    alberto questo è il primo anniversario della scomparsa del fonder

    CITAZIONE (luciac @ 1/7/2016, 16:29) 
    Mauro grazieeeeeeeeeeeeee, io la porto sempre nel cuore, la sua voce, le sue risate......................ho avuto seria difficoltà ad elaborare il suo lutto, cosa che ci ha colto d'improvviso come un uragano! Ho avuto la fortuna di conoscela, di parlarci telefonicamente spessissimo, mi ha insegnato a muovermi nel club, mi guidava telefonicamente su come fare............ (come sapete io col pc era proprio come essere all'asilo. Ho avuto anche l'aiuto di Carla e di tanti altri clubbini.Le sue risate, la sua voce squillante, decisa ed il suo carattere schietto mi piacevano tantissimo, forze anche perché avendo un carattere molto simile ce la intendevamo. SI ha sofferto parecchio per il comportamento di alcune persone...................lei al suo club aveva dato tantissimo, e spesso non era stata capita! Da quando in maggio di anni fa entrai, non sono più riuscita ad uscire, anche se ho avuto momenti di confusione totale, ma grazie a te Mauro sono rimasta!
    La nostra Verdian@ :bacio: :bacio: :cry: spero che come dici tu Mauro ci guardi da lassù e che senta il bene che le vogliamo
    Questa era il suo saluto :kiss: Lei aveva padronanza generale, di grande cultura e sensibilità, amava la musica, ed era grande sognatrice! Questo video la rappresenta!
    2 luglio 2015
    www.siciliafan.it/wp-content/uploads/2014/10/0127.jpg

    Video

    lucia qua se c'è uno che deve ringraziare sono io devo ringraziare te e le persone che anche se a fatica ci hanno creduto e permesso di continuare con il club un club un po fuori dalla norma devo ringraziare verdian@che ha creato il club i nuovi amici che si sono iscritti e vivono il forum in modo pieno un club sicuramente fuori dalla norma ma che ognuno ci si puo sentire come a casa propria come lo intendeva verdian@quindi un grazie a tutti vecchi e nuovi e un grazie speciale al fonder
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    io in questo momento non trovo le parole adatte per dire quello che provo... solo che mi manca ogni giorno, come se mi mancasse una persona della famiglia... forse dall'esterno non sarà capito, ma so che mi capite voi che l'avete conosciuta!!!!

    grazie Verdiana per esserci stata e avermi dato la possibilità di conoscere una persona speciale come te, anche se per troppo poco tempo!!!
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,205
    Reputation
    +204
    Location
    parma

    Status
    Offline
    io sono nuova e non l'ho conosciuta, la cosa più bella per ricordarla è veramente mandare avanti il suo forum con la stessa passione, e vedo che ci state riuscendo....
    La ringrazio anch'io per avere creato questa comunità. informale, paziente, tollerante, aperta veramente alle persone.... anche a quelle che non hanno grandi conoscenze in materia
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +776
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    Mi unisco alle persone che purtroppo non hanno avuto la possibilità di conoscere Verdiana.
    Il forum che ha creato è unico,certo forum che trattano l'argomento ce ne sono molti,ma qui le persone si conoscono davvero,persone schiette,e sincere,senza presunzioni,disposte ad aiutare,anche per cose che alle persone pratiche di pc ,sembrano piccolezze.Ecco,se lei è riuscita a creare e tenere insieme persone così, davvero grazie,solo una persona speciale poteva riuscirci.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,205
    Reputation
    +204
    Location
    parma

    Status
    Offline
    grazie Dany hai espresso perfettamente il mio pensiero
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Amici del Club
    Posts
    2,719
    Reputation
    +669
    Location
    campania

    Status
    Offline
    Ciao capa :bacio:
     
    .
  10. semmy92
        Like  
     
    .

    User deleted


    club stupendo peccato sono arrivata tardi e non ho potuto conoscere la fondatrice
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,198
    Reputation
    +532
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie di tutto, beddra :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Tra quarantacinque minuti sarà il DUE LUGLIO, secondo anniversario di Antonella, così la vedo, son sicura che Lei è tutto questo; acqua chiara pulita che corre, albero forte e imponente, fiore profumato e delicato che vibra nella luce sempre onnipresente