Fior di Plumeria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,546
    Reputation
    +2,224
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    alberto io te lo auguro io ne ho una alta piu di due metri mi è fiorita una sola volta è sicuramente colpa mia ma fior non me ne fa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Kaela ciao, dire stupenda è dire poco!

    Alberto ci avevo provato anche io a fare la semina, purtoppo è andata male, tu sei stato bravissimo
     
    .
  3. aldo79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao kaleela!
    innanzitutto mi congratulo con te per le meravigliose piante!!
    poi ti volevo chiedere se ti andava di scambiare una talea di hoya pubicalix red botton: quella che hai travasato da poco?
    fammi sapere!
    un abbraccio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +774
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    Ciao Kaleela,mi era sfuggito il tuo post,e spero ti stia riprendendo dalla congiuntivite. Grazie per aver messo la foto della tua Plumeria,è una meraviglia,mi sembra di poter sentire il profumo :wub:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    38,115
    Reputation
    +2
    Location
    Midian

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutti per i complimenti!!! *.*
    La "mia" bimba :P sta continuando a fiorire che è una meraviglia... mi sa tanto che se a Murabilia ci trovo lo stesso tizio prendo anche l'altra che piaceva più a me che a mamma :P
    CITAZIONE (Alberto Tagliapietra @ 1/8/2016, 13:07) 
    ciao Kaleela! Incuriosito dal tuo post sono andato su plumeriashop e ho comprato il pacchetto da 15 semi... eccone i risultati dopo una decina di giorni! 4 sono già con le foglie... altre 2/3 stanno germogliando perchè ho visto il seme sollevarsi... ci vorranno 3 anni per i primi fiori, ma sono già curioso di sapere che colori saranno!!



    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11554450/image_22.jpeg)

    ma COMPLIMENTI!!! Io ho un po' il dente avvelenato con le semine... quando ho i sacchettini con vari colori non mi nasce mai quello che mi piace di più e spesso le piante a cui tengo di più non nascono proprio T__T
     
    .
19 replies since 16/6/2016, 10:39   452 views
  Share  
.