pioggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,549
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    dopo 10 giorni di pioggia abbiamo le dighe sul piacentino al limite l'acqua tracima dagli sfiati in alto speriamo smetta altrimenti son dolori
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Mauro davvero speriamo che smetta, almeno per qualche giorno, per far si che i fiumi e le dighe lascino defluire l'acqua! Anche qui non ti dico, la strada un fiume! :huh:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    ora anche qui!!!!!
     
    .
  4. Katya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che tempo, prima neanche una goccia poi troppa acqua, una via di mezzo no?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,205
    Reputation
    +204
    Location
    parma

    Status
    Offline
    ora qui di grazia ha smesso stanotte!!!!!!! da venerdì, inframmezzata a neve!!!
    Mauro lo scorso anno a ottobre ti ricordi a Parma il Baganza è esondato ha messo fuori uso 2 quartieri a Parma, la centrale telecom, per 10 giorni senza telefono...e hanno dovuto evacuare un ospedale... io sono sul percorso
    mettiamola così, la pioggia non mi infastidisce, il diluvio mi preoccupa.... speriamo sia finito....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,549
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gooddie @ 29/2/2016, 21:03) 
    ora qui di grazia ha smesso stanotte!!!!!!! da venerdì, inframmezzata a neve!!!
    Mauro lo scorso anno a ottobre ti ricordi a Parma il Baganza è esondato ha messo fuori uso 2 quartieri a Parma, la centrale telecom, per 10 giorni senza telefono...e hanno dovuto evacuare un ospedale... io sono sul percorso
    mettiamola così, la pioggia non mi infastidisce, il diluvio mi preoccupa.... speriamo sia finito....

    tina è stato un bel disatro anche a piacenza l'anno scosro 4 morti e uno non l'hanno ancora trovato e penso non lo troveranno piu
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    2,938
    Reputation
    +1,115
    Location
    lonato del garda brescia

    Status
    Offline
    carissimi qui non và meglio anche oggi pioggia a intermittenza ...piove a dirotto poi si ferma un oretta il tempo che il cortile asciughi e poi.....giù un altro scroscio ..le canaline di irrigazione dei campi sono colme e molti campi sono letteralmente coperti di acqua speriamo smetta almeno da lasciarla defluire o assorbire nei terreni
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    QUi oggi per fortuna sola, sole, altrimenti ci voleva la canoa per uscire in strada! Il Versilia è grosso!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,549
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luciac @ 1/3/2016, 20:04) 
    QUi oggi per fortuna sola, sole, altrimenti ci voleva la canoa per uscire in strada! Il Versilia è grosso!

    sole anche qua 17-18 gradi
     
    .
8 replies since 29/2/2016, 20:10   55 views
  Share  
.