galleria identificazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,550
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    vi avevo mostrato la galleria che sto cercando di fare e ho chiesto il vostro parere e ho preso alcuni consigli arrivati quindi la gallera sara a sottosezzioni per genere potrete contribuire dato che vorrei mettere solo foto di nostre piante quando avrete una pianta non in galleria fotorafatela al meglio possibilmente con e senza fiori potrete inserirla in galleria con una piccola spiegazione cercando di seguire lo stile iniziale non fate discussioni saranno eliminate tassativamente io modifichero ogni descrizzione che secondo me non segue lo stile delle precedenti non sono ammesse divagazioni le cancellero in modo di avere una cosa il più omogenea possibile potrete contribuire alla galleria che potra aumentare ogni momento con piante nuove e chiunque avra contribuito si vedra non appariro solo io ma sara un vostro post. anche se modificato il merito sara di chi l'ha inserito mi raccomando mettete solo la pianta con la spiegazione il resto verra inesorabilmente cancellato dovrei darvi la galleria in sttimana con le nuove modifiche

    Edited by Dany64 - 3/11/2018, 21:55
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    per ogni pianta descritta in galleria si possono aggiungere foto (solo foto senza commenti) se abbiamo la stessa pianta? magari per vedere come è quella di ognuno a seconda dei diversi metodi di coltivazione o clima... noi la inseriamo nel 3d e poi tu la metti nel giusto post di competenza...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,550
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carlina62 @ 1/2/2016, 11:29) 
    per ogni pianta descritta in galleria si possono aggiungere foto (solo foto senza commenti) se abbiamo la stessa pianta? magari per vedere come è quella di ognuno a seconda dei diversi metodi di coltivazione o clima... noi la inseriamo nel 3d e poi tu la metti nel giusto post di competenza...

    i commenti non ammessi saranno tipo è una bella pianta o qualsiasi altra cosa su questo tipo. metterete la foto e se trovate una descrizzione sulla coltivazioe le spine i fiori quello va messo altrimenti solo la foto e la descrizione la mettero solo piante nostre io quelle poche che ho inserite sono foto dal nostro forum appena sono pronto vi mostro la sezzione come è cambiata naturalmente se in galleria esiste gia ad esempio un astopitum asterias se ne potra magari aggiungere un altro ma non di più si potranno aggiungere tutti gli astropitum mancanti con relativa piccola descrizione
     
    .
  4. Katya
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bene Mauro, aspetto e non vedo l'ora di contribuire!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,205
    Reputation
    +204
    Location
    parma

    Status
    Offline
    io non vedo l'ora di imparare!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Mauroooooooo :risatona: :risatona: sei il numero :vincitore: aspetto anche io con allegria!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,550
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    allora anche se in galleria esiste una foto o due di una pianta ma voi avete una vostra pianta bella fotografatela al meglio e inseritela pure poi io dato che sono l'unico che lo posso fare la spostero al posto di una di quelle meno rappresentative in modo di non superare le tre quattro foto per genere se trovate una spiegazione tipo quelle gia messe dovarete seguire pressappoco questa linena
    etimologia ( spiegazione del nome se la trovate )
    spiegazioe della comformazione della pianta (se è globosa colonnare quante coste spine e via dicendo)
    spiegzione dei fiori
    e temeperatue coltivazione
    poi proviamo siamo allinizio e a tutto si rimedia l'importante è non commentare come facciamo nei post normali i commenti verranno tutti eliminati ps. non mettiamo foto dal web solo piante nostre
     
    .
6 replies since 31/1/2016, 14:40   70 views
  Share  
.