Ciao Verdiana amica carissima

grazie per esserci stata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    ciao Verdiana, non pensavo mai che avrei scritto queste parole invece di dirtele in una delle nostre chiacchierate al telefono

    grazie per aver creato il club e la sua piccola famiglia di amici

    grazie per avermi fatto superare un momento in cui mi sentivo sola nella mia condizione di casalinga disperata

    grazie per tutte le volte che mi hai telefonato pensando che avessi bisogno di parlare

    grazie per le battute che mi facevano ridere e prendere più alla leggera una giornata no

    grazie per la tua onestà, a volta con modi anche un pò rudi senza peli sulla lingua, ma sempre sinceri

    mi mancherai tanto quando non troverò i tuoi saluti e i tuoi caffè virtuali, i tuoi pollicioni in su, i tuoi commenti sempre carini, le tue battute, le tue telefonate... mi mancherai tu!!!!

    dovunque tu sia ora, grazie per avermi accompagnato per un pezzetto troppo breve della mia vita, non ti dimenticherò carissima amica mia

    un grande :bacio:
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Guardate........la commozione è troppo grande, proverò a scrivere qualche frase in onore di una grande amica che troppo presto ci ha lasciati la nostra Antonella, scriverò di getto come mi viene................
    Da subito entrando nel club ci trovammo, stesso modo di pensare, stessi interessi e tanta simpatia, che poi man mano si è trasformata in grande stima, affetto sincero e profondo.Viaggiavamo sulla stessa linea, per questo sono sempre stata dalla sua parte..... Sempre pronta , attenta, impegnata a trovare cose nuove per tenerci allegri, grande sua gioia il club, come dice Carla, questa era una sua piccola famiglia, a cui si era dedicata fino in fondo all'anima E mi si dilania il cuore, le ero profondamente affezionata, e non posso credere che ora.........................Il club è stato il mio salvavita, e questo lei lo sapeva, e gli e ne sarò sempre grata.Le dobbiamo un grande ringraziamento per tutto il tempo che ci ha dedicato per portare avanti il suo Club,la sua creatura variegata, fiorita e colorata e innanzi tutto umanaaaaaaa Ora come ora non mi interessa, e non prendetela a male, come finirà.........per me è finita ieri, e maledetta linea che non ho avuto per due giorni.
    SO CHE DA SOPRA UN ARCOBALENO CI STAI GUARDANDO, INGHIRLANDATA DA FIORI DI PULMERIE,PERCHE' QUELLO E' IL TUO NUOVO POSTO, E SO CHE UN GIORNO CI INCONTREREMO DI NUOVO, IO VOGLIO PENSARTI COSI, TRA FIORI, COLORI PROFUMI CARISSIMA AMICA MIA :bacio: :bacio: :bacio:

    Edited by luciac - 4/7/2015, 14:13
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,550
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    verdiana ciao resterai per sempre nei nostri cuori io ti ho conosciuto per poco ma sei riuscita a lasciare un grande vuoto
    sarai sempre con noi :bacio:
     
    .
  4. Melethiel
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Come non concordare?
    Avete detto tutto, e meglio di quanto sia in grado di fare io.
    Ciao Verdi, i fiori di questi giorni sono tutti per te.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    ross

    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,925
    Reputation
    +677
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Ciao Verdiana
    La notizia è stata terribile, ancora non voglio crederci, la mia amica dallo spirito libero e arguto è volata via mi sento il cuore di ghiaccio….non riesco e non vogllio crederci, non posso crederci ,
    lei così solare,aperta e affettuosa non c’è più.
    In questo momento il mio pensiero va alla sua fami glia al marito e all’adorato figlio che sono rimasti orfani di una splendida donna e di una moglie e madre adorata ,sono a loro ,particolarmente vicina nel pensiero e nella preghiera.
    Verdiana – Antonella il tuo nick mi piaceva tantissimo e mi piacque sin dalle prime volte che ti incontrai nel forum di Giardinaggio, rispecchiava l’amore per il verde per la vita, per questo ti chiamavo sempre :Verdi. Quante chiacchierate ci siamo fatte in chat, condividendo pensieri , hobby………… e quante risate liberatorie abbiamo vissuto insieme e quante rime sparse abbiamo lasciato sui nostri beneamati Epiphyllum e sui tuoi terribili piccioni. Sei stata una formidabile conoscitrice di Epiphyllum è merito tuo se mi sono innamorata degli epiphyllum, mi hai contagiato la tua passione e ho fatto mio il desiderio di studiarli e di conoscerli.
    Hai guidato il club con grande maestria e sei riuscita a farne una finestra nel mondo facendoci sentire a casa nostra, diventandone la nostra migliore amica con l'ascolto e la pazienza, mai paga di dare spiegazioni,indicazioni e dritte per coltivare al meglio le nostre piante , che tu amavi come le tue.
    Verdiana ora non so dov’è il tuo spirito libero, il Signore ti ha accolto nella sua casa con la sua Misericordia ed ora ci guardi da lassù e sai come siamo addolorati perché ci hai lasciato

    Edited by rosbinella - 29/9/2015, 12:29
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro

    Group
    Fan
    Posts
    1,335
    Reputation
    +268
    Location
    Cagliari-Sardegna

    Status
    Offline
    no.......non ci credo.........quanto mi dispiace.......
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 3° livello

    Group
    Fan
    Posts
    757
    Reputation
    +185
    Location
    umbria ,ma vivo a Fagnano Olona

    Status
    Offline
    ciao Verdy, ciao capo, mi mancherai
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro

    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,166
    Reputation
    +233
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi unisco al cordoglio generale, sono stata avvertita da amici in comune, mi dispiace tantissimo
    Un bacio a tutti e un grande abbraccio

    Monica
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    Ciao Verdy!.........................
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    2,938
    Reputation
    +1,115
    Location
    lonato del garda brescia

    Status
    Offline
    ancora non ci credo ....questa notizia mi ha letteralmente sconvolto l'unico pensiero che mi è balenato nella testa è ......e adesso io che faccio??? le chiacchierate al telefono a mezzanotte parlando un pò di tutto i consigli,e le risate non le dimenticherò mai grazie capa ti vogliamo un mondo di bene
     
    .
  11. lill@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Verdi,non mi sembra vero...
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Amici del Club
    Posts
    2,719
    Reputation
    +669
    Location
    campania

    Status
    Offline
    Anche per me la notizia è stata un fulmine a ciel sereno, e non vi nascondo che ci ho messo un pò prima di entrare qui sapendo di non trovarla. Noi ci siamo conosciute altrove ed è stata la prima persona a cui mi sono rivolta per curare le mie piante. Di lei mi piaceva il nick, l'avatar , l'ironia , la spigolosità tanto che i primi tempi la chiamavo la mod spinosa e di questo lei ci rideva . Qui è diventata la Capa, e ho avuto modo di apprezzarne altre qualità.

    Ciao Capa, lasci un gran vuoto nelle persone che ti han conosciuta e stimata :bacio:
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,198
    Reputation
    +532
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    e ricordati, io ci sarò.
    ci sarò su nell'aria.
    allora ogni tanto,
    se mi vuoi parlare,
    mettiti da una parte,
    chiudi gli occhi e cercami.
    ci si parla.
    ma non nel linguaggio delle parole.
    nel silenzio!!!
    (T. Terzani)
     
    .
  14. lill@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho conosciuta altrove,in un periodo in cui stavo di più sui forum e mi piaceva tanto il suo modo di essere,quante risate mi ha fatto fare....Grazie Verdi,mi spiace non avertelo detto prima :(
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    ross

    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,925
    Reputation
    +677
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Ogni giorno che passa mi sembra che non sia vero , è solo un brutto sogno........
     
    .
22 replies since 4/7/2015, 12:47   427 views
  Share  
.