a proposito di echinocereus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,553
    Reputation
    +2,226
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    sappiamo che non mi amano molto ma ci sono cascato di nuovo

    dovrebbe essere quasi sicuramente echinocereus (sempre non abbia preso una cantonata solenne) ma quale? questa è una di quelle piante che appena arrivate le fanno pagare una cifra poi restano li' un anno e le mettono in svendita ce ne sono veramente oscene ma se si cerca si trova sempre delle piante decenti e si pagano neanche la meta questa è venuta via a 3 euro e a volte fanno addirittura 5 piante a 10 euro basta cercare e non pretendere il massimo ma questa era veramente tra le migliori

    Edited by Dany64 - 24/1/2018, 17:47
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Io che echinocereus è non lo so, ma so che per ora sei fortunello e prendi belle piante a prezzi più che buoni :okey:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,844
    Reputation
    +2,606
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Mauro ciao si è un Echinocereus vieriechii, la var non so dirtela, ce l'ho anche io, ma come al solito era nn. E' bella accestita vedo, hai fatto un bell'acquisto :wub:
     
    .
  4. Melethiel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente viereckii, ha ragione Lucia, per la ssp aspettiamo il fiore - ne ho uno che mi sembra uguale e mi è stato identificato così, in attesa appunto della fioritura: http://forum.cactipedia.info/identificazio...reus-t9860.html
    Ottimo acchiappo cmq, complimenti! :tuttook:
     
    .
3 replies since 29/6/2015, 19:06   35 views
  Share  
.