Questa è la mia situazione oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    http://www.meteoweb.eu/2015/03/maltempo-in...weekend/407418/

    Non sarà il disastro di Lucia , ma non mi sento molto rassicurata :(
     
    .
  2. soledelsud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Verdy, purtroppo possiamo solo sperare, ma...sì, dai, speriamo bene! Incrocio tutto per te e per Lucia!
    :bacio:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Verdian@ :bacio: ciao, ho visto il meteo, non si para nessuno, guardando le regioni un vero disastro, poi anche a Palermo ho visto i danni e disagi, mamma mia stiamo diventando anche noi uno stato "tropicale"!!!!!!! Comunque le previsioni non sempre azzeccano, a volte danno allerta e non succede niente, però occhio!!!!!!!!!!Spero spero tanto che passi velocemente questa ondata distruttiva!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (soledelsud @ 6/3/2015, 13:20) 
    Verdy, purtroppo possiamo solo sperare, ma...sì, dai, speriamo bene! Incrocio tutto per te e per Lucia!
    :bacio:

    Grazie Sole, ma stai attenta anche tu , la Puglia è inclusa nelle regioni in allerta :okey:

    CITAZIONE (luciac @ 6/3/2015, 13:25) 
    Comunque le previsioni non sempre azzeccano, a volte danno allerta e non succede niente, però occhio!!!!!!!!!!Spero spero tanto che passi velocemente questa ondata distruttiva!

    Lucia, purtroppo avevano avvertito e puntualmente è accaduto . Per questo avevo fotografato la fresia in tempo ...ero sicura che non lo avrei potuto fare nei giorni di giovedì e venerdi . :(
    Speravo che il vento girasse da un altra parte, anche perchè in casa posso entrare solo poche piante e non posso coprire il balcone coi teli di plastica :(
    Vorrei avere il tuo ottimismo e dire "domani è un altro giorno" ma cavolo quest'anno non riesco a fare asciugare le mie piante .
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Verdian@ mi dispiace tanto! Spero davvero che non ti faccia danni! Oggi sono stata un po' fuori, ho fatto solo l'aiuola di fianco, poi.......troppo vento,e l'ottimismo a volte,e ti capisco, va a farsi benedire, ora me ne sono venuta in casa
     
    .
  6. Melethiel
        Like  
     
    .

    User deleted


    :paura: Mi spiace davvero per voi, ragazze, in tanti posti è proprio un momento difficile!
     
    .
  7. soledelsud
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verdian@ @ 6/3/2015, 13:51) 
    CITAZIONE (soledelsud @ 6/3/2015, 13:20) 
    Verdy, purtroppo possiamo solo sperare, ma...sì, dai, speriamo bene! Incrocio tutto per te e per Lucia!
    :bacio:

    Grazie Sole, ma stai attenta anche tu , la Puglia è inclusa nelle regioni in allerta :okey:

    Lo so, Verdy...ma d'altronde io ormai sono sempre in allerta, coi pini alti che non siamo riusciti a potare anche se ci voleva...ogni volta che c'è vento e pioggia sto col cuore stretto...poi la paura degli allagamenti, vivo di previsioni meteo ormai...e vivo male...Ma non abbasso mai la guardia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,549
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    mi spiace per verdi e sorattutto per lucia che ha avuto un bel danno qua invece dopo una nottata d'acqua è tornato il sole e dovrebbe reggere speriamo bene
     
    .
7 replies since 6/3/2015, 12:45   60 views
  Share  
.