Passeggiando nei boschi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ho il piacere di inaugurare la sezione che Massimo dedica e cura per il Club, sperando che qualcosa riesca ad entrare nella mia zucca vuota :D
    Ringraziandolo infinitamente per aver accettato di condividere la sua profonda conoscenza di flora spontanea, funghi, erbe e quant'altro si incontra passeggiando in natura .
     
    .
  2. Tmaximo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao verdy,
    Sei stata velocissima ad aprire la sezione, potevi fare con calma...prima il piccione ;) appena ho un pò piu di tempo comincio a mettere qualcosa, ne approfitto nel dire a tutti gli amici del club di partecipare inviando foto e quantaltro troviamo in natura.
    grazie zia di questa oppurtunità :P
    Ps. ho la zia più giovane di me :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Grazie a te , che nonostante i tuoi impegni di lavoro , di studio , conferenze e lezioni, ci stai offrendo questa opportunità di condivisione :D
    Per le foto, tranquillo che ne approfitterò...mi son dimenticata le erbe che mi avevi a suo tempo identificato :rolleyes:
     
    .
  4. Tmaximo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verdian@ @ 18/3/2014, 12:51) 
    Grazie a te , che nonostante i tuoi impegni di lavoro , di studio , conferenze e lezioni, ci stai offrendo questa opportunità di condivisione :D
    Per le foto, tranquillo che ne approfitterò...mi son dimenticata le erbe che mi avevi a suo tempo identificato :rolleyes:

    E tutta colpa del piccione :risatona: ti scordi le cose..sei tutta presa dal pennuto :B):
    un salutone
     
    .
3 replies since 18/3/2014, 11:16   97 views
  Share  
.