Oggi ho conosciuto Paolo/Gorgognano...

...e le sua stupenda famigliola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soledelsud
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    :evvai: :evvai: :evvai:
    Un pomeriggio stupendo, alle 3 spaccate, come gli aveva prevvisto il navigatore...:D, ha suonato il citofono di casa mia! Pochi minuti dopo stavamo chiacchierando tutti quanti, io e Paolo, i pazzi per le ciccie e gli epi, la bella e gentilissima moglie di Paolo con mio marito (i sacrificati sull'altare della follia per le piantuzze sopra indicate :lol:) ed i bimbi, i miei due col loro bel ragazzino in giro per la casa a sfruttare tutti i giochi possibili ed impossibili... :evvai:
    Il tempo è volato, abbiamo parlato di tutto e di più come se ci conoscessimo da una vita, siamo stati benissimo, spero tanto possano dire altrettanto anche loro... :wub:
    Scambi di piantine... :wow: di consigli ed esperienze... :yes: la promessa di rivederci, magari dalle loro parti...insomma, un bellissimo incontro. Grazie Paolo, di tutto...e buone vacanze pugliesi! :woot:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Amici del Club
    Posts
    2,719
    Reputation
    +669
    Location
    campania

    Status
    Offline
    :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,844
    Reputation
    +2,606
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Soledelsud, benissimo, sono felice per te; non c'è di meglio che trovarsi assieme a persone che condividono i tuoi interessi, o in questo caso le passioni!!!!!!!!!!!! :ola: :ola: :ola:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ma che bello il racconto di questo incontro : smiles_2042
    Sono contenta per voi :D
     
    .
  5. Agathaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    e pensare che il Paolo lo facevo tanto timido!!! :lol:
     
    .
  6. Mor@
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Maddaiiii ci ritroviamo tutti in Pugliaaaaa :ola:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Member
    Posts
    2,357
    Reputation
    0
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    ob4UK Paolo...............Michi.................
    UeraZwW certo che una fotina,uffiiiiii.... :D :D :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    Bellissimo!!!!!

    Ma ha ragione Francesca... non ci fate partecipare neanche con una fotina?
     
    .
  9. soledelsud
        Like  
     
    .

    User deleted


    È vero, ragazze, avete ragione per le foto, ma... :ops: al mio solito, nonostante mi fossi proposto e promesso di farne, una volta che ci siamo messi a girare in mezzo alle piante, parlare e raccontare...chi ci ha più pensato alle foto?... :muro: in poche parole, mi sono scordata... :muro: :muro: :muro:

    Paolo è stato non generoso, di più...mi ha lasciato senza parole. Epi, echinopsis, chama...di tutto e di più, piante grandi e stupende! Non so perchè, mentre le sistemavo, mi è venuto in mente l'inverno e...lo spazio sempre più ridotto per ricoverare le piante. :urca: :D

    Non ho fatto subito le foto, ma mano a mano che riuscirò a trovare loro il posto giusto e soprattutto a vederne i progressi, ve le mostrerò sicuramente. :)

    Edited by soledelsud - 22/8/2013, 21:34
     
    .
  10. Sere59
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello Michela:la passione unisce e spezza qualsiasi barriera!!! :wub:
    Casa tua sta diventando il C.I.C.... :lol: Centro Incontri Cactofili :cuoricino di gradimento: :cuoricino di gradimento: :cipiace:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,198
    Reputation
    +532
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Che bello!!! son contenta per voi spero sia l'inizio di una bella e lunga amicizia!!!
    :cuoricino di gradimento: :cuoricino di gradimento:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    2,938
    Reputation
    +1,115
    Location
    lonato del garda brescia

    Status
    Offline
    sembra quasi una favola il tuo racconto con Paolo e famiglia ,e come dice Sere la passione che unisce e spezza qualsiasi barriera e crea un amicizia speciale ....accidenti mi commuove assai!!!
     
    .
  13. soledelsud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sere...:bacio: :wub:, mi fai morire tu!...all'inizio ho letto C.S.I...:tropporidere:
    Già, CIC a me va benissimo, anzi, è un onore...anche se c'è chi...hmmm...se la vuole scampare... :P, ma io non demordo, spero di conoscere quanti più di voi ci capitera dalle mie parti, accogliervi è sempre un grandissimo piacere.

    Stella, :bacio: grazie dell'augurio! Per come ci siamo trovati bene l'altro giorno mi sembra proprio possibilissimo! :)

    Maria..:bacio: dimmi che prima o poi, più prima che poi, ci verrai anche tu...:wub:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    2,938
    Reputation
    +1,115
    Location
    lonato del garda brescia

    Status
    Offline
    Michela carissima ci verrei anche a piedi ma davvero te l'hò detto prima o poi, ma credo che se tu hai cosa è la suocera????a Milano ??? mi basta che mi fai un colpo di telefono magari sarai tu a venire x prima vedremo :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
13 replies since 13/8/2013, 20:49   118 views
  Share  
.