Consigli per nuovi e vecchi utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Poichè, vedo che molti nuovi soci non leggono le discussioni dei mesi scorsi, ho deciso di riportare su le discussioni basilari per delle buone coltivazioni.
    Se avete 3d da segnalare , fatelo tranquillamente :D
    Per vedere tutte le discussioni nuove, cliccate su DISCUSSIONI ATTIVE e se invece siete interessati ai 3d della varie sezioni, non visualizzate solo l'ultimo , ma scorrete le pagine(ordine decrescente) fino all'ultima: potreste perdervi qualcosa di interessante.
    Vi ricordo che, prevalentemente, questo è un sito per la coltivazione e la diffusione degli epiphyllum e dei cactus delle foreste...anche se non disdegniamo parlare di qualsiasi coltivazione e sopratutto delle nostre chiacchiere in compagnia ;)

    Edited by verdian@ - 18/6/2012, 12:01
     
    .
  2. flavi75
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Verdy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro

    Group
    Fan
    Posts
    1,335
    Reputation
    +268
    Location
    Cagliari-Sardegna

    Status
    Offline
    letto....grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Grazie a flavi e Bianca :D
     
    .
  5. soledelsud
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure io...avevo letto subito. :D
     
    .
  6. Mor@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece non ho letto... prrrrr
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    766
    Reputation
    +286
    Location
    lonato del garda

    Status
    Offline
    grazie Verdy !!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (soledelsud @ 18/6/2012, 13:19) 
    pure io...avevo letto subito. :D

    Grazie :D

    CITAZIONE (bignotti luciano @ 18/6/2012, 13:29) 
    grazie Verdy !!!!

    Grazie anche a te ;D

    CITAZIONE (Mor@ @ 18/6/2012, 13:25) 
    Io invece non ho letto... prrrrr

    ...mi dispiace Morè che non hai letto...la crisi è crisi :( ma penso che con delle donazioni collettive ...un letto te lo rimediamo :okey:
     
    .
  9. gyù
        Like  
     
    .

    User deleted


    come dicevo sulla chat io ho letto già da subito...solo non pensavo si dovesse rispondere... ^_^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Gyù ho letto adesso cosa hai scritto in chat, ed ho fatto appena in tempo, dato la mole di messaggi che naturalmente si assomma nella tagboard.
    In primo luogo non è stato fatto nè il tuo nome nè altri riferimenti che a te conducesero .
    Di utenti vecchi e nuovi ce ne sono tanti , e il gioco di parole era diretto a Morena e non a te.
    Mi dispiace che te la sia presa.
    Se insisto con tutti per far leggere i messaggi che lascio e che possono essere utili ai fini della fruizione del sito, è segno che qualcuno ancora non sa usare le discussioni attive o altri piccoli accorgimenti.
    Detto questo per chiarezza e completezza :D
     
    .
  11. gyù
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma verdy no che non me la sono presa..è che una "vecchia" utente di pochi mesi potevo essere io, e siccome è giusto parlarne se qualcosa non va volevo essere diretta ,tutto qui ma non mi sono sentita come dire ripresa, è che nel caso una di queste utenti fossi io volevo specificare che io leggo tutto e a volte non rispondo...e spesso nelel discussioni degli epi, mi mantengo un pò a debita distanza proprio perchè sono alle prime armi...non per snobbismo... :D
    Detto questo per me va benissimo che se ne parli....e sei stata chiara e completa! :tuttook:
     
    .
  12. Agathaa
        Like  
     
    .

    User deleted



    Sono contenta di questo tuo promemoria generalizzato,
    principalmente sono qui per imparare a coltivare gli epi. Credo che se il tema dominante rimanga questo porti ad allargare il giro, ovviamente è solo il mio modestissimo punto di vista :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gyù @ 18/6/2012, 19:21) 
    ma verdy no che non me la sono presa..è che una "vecchia" utente di pochi mesi potevo essere io, e siccome è giusto parlarne se qualcosa non va volevo essere diretta ,tutto qui ma non mi sono sentita come dire ripresa, è che nel caso una di queste utenti fossi io volevo specificare che io leggo tutto e a volte non rispondo...e spesso nelel discussioni degli epi, mi mantengo un pò a debita distanza proprio perchè sono alle prime armi...non per snobbismo... :D
    Detto questo per me va benissimo che se ne parli....e sei stata chiara e completa! :tuttook:

    Perfetto così allora :okey:

    CITAZIONE (Agathaa @ 18/6/2012, 19:33) 
    Sono contenta di questo tuo promemoria generalizzato,
    principalmente sono qui per imparare a coltivare gli epi. Credo che se il tema dominante rimanga questo porti ad allargare il giro, ovviamente è solo il mio modestissimo punto di vista :D

    Ti ringrazio Agatha per aver gradito il promemoria.
    Il sito è nato con questo fine, conoscere e coltivare epi...se il giro si allarga bene, se rimane ristretto , va bene uguale :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,198
    Reputation
    +532
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :tuttook: confermo di aver letto e sottoscritto (si dice sempre così!) il 3rd anche se lo ho visto solo adesso, in effetti mi sono collegata solo ora!!! spiacente ma diversamente non avrei potuto leggerlo :P
    messaggio ricevuto, grazie!! :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stellamarin@ @ 18/6/2012, 22:04) 
    :tuttook: confermo di aver letto e sottoscritto (si dice sempre così!) il 3rd anche se lo ho visto solo adesso, in effetti mi sono collegata solo ora!!! spiacente ma diversamente non avrei potuto leggerlo :P
    messaggio ricevuto, grazie!! :D

    :cipiace:
     
    .
14 replies since 18/6/2012, 10:29   123 views
  Share  
.