i miei epi malati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    Queste piante bisogna un po' accettarle per quello che sono , a volte un po' "tirac....lis"!!!!!! :lol: ; in mezzo al mio mucchio ne ho una bella grandina che tutta assieme ha deciso di seccarsi o qualcosa del genere.......boh, staremo a vedere!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,550
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piero1960 @ 4/5/2015, 20:44) 
    Queste piante bisogna un po' accettarle per quello che sono , a volte un po' "tirac....lis"!!!!!! :lol: ; in mezzo al mio mucchio ne ho una bella grandina che tutta assieme ha deciso di seccarsi o qualcosa del genere.......boh, staremo a vedere!!!

    piero e ti va bene una sola seccata io quest'inverno ne avro seccate dieci sicuro un po loro molto io che le ho assetate troppo e normalmente crepano le introvabili e quelle che più tieni e che non riesci mai a salvare ne ho una non ti dico cosa ho fatto per averla quasi caput salvato due talee sperando di averle salvate veramente
     
    .
16 replies since 29/3/2015, 14:18   306 views
  Share  
.