Pagina dei commenti alla gara , boccioli ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    Piero :o: che meraviglia di piante!!!!!!!!!!!!!!!!

    Michela, non mollare che quando parti poi non ti si ferma più!!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Piero, non commento , :vedo: , mi complimento e basta .D
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Arrivano le mie foto , poca roba ancora , sono solo 5 giorni che ha smesso di piovere

    Echino rosso
    2wfimav

    Trichocereus rosso
    15heubo

    i Perla di Verona coi brufoletti
    ixr3ev

    347ee6f]

    e per oggi mi fermo

    Modificato da Dany64 - 22/1/2018, 19:39

    Edited by Dany64 - 22/1/2018, 19:40
     
    .
  4. Melethiel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Verdi, complimenti!! :vedo: I tuoi Perla sono una meraviglia, e in buona compagnia... :D
     
    .
  5. Sere59
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flora51 @ 21/3/2015, 09:39) 
    CITAZIONE (soledelsud @ 20/3/2015, 21:38) 
    dopo la...barca di boccioli :D di Piero...difficile attirare l'attenzione, ma io e le mie piantine sudiste...non molliamo!!! :lol:
    anche quest'anno il mio bel tricho schickendantzii è in attesa...:wub:

    so benissimo che poi le piantine di Sole ci stupiranno con i loro fuochi di artificio......

    Infatti Sole deve stare muta,zitta e guai se si lamenta!!! :lol: :bacio: :bacio:

    Piero,da te c'è un mix di fatti ed eventi che è difficile capire dove sta l'arcano,magari è solo merito tuo...perciò goditi le fioriture!!! :brindisi:

    Verdy,sei messa bene pure tu!!! :kiss: ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Grazie Vale , mi auguro che continuano così , sennò abbandono la gara :lol:

    CITAZIONE (Sere59 @ 21/3/2015, 19:10) 
    Verdy,sei messa bene pure tu!!! :kiss: ;)

    Ti ringrazio Sere, ma quest'anno parto penalizzata , due mesi di ritardo :wacko:
    ...ma mai dire mai :fischio:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,550
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (verdian@ @ 21/3/2015, 19:14) 
    Grazie Vale , mi auguro che continuano così , sennò abbandono la gara :lol:

    CITAZIONE (Sere59 @ 21/3/2015, 19:10) 
    Verdy,sei messa bene pure tu!!! :kiss: ;)

    Ti ringrazio Sere, ma quest'anno parto penalizzata , due mesi di ritardo :wacko:
    ...ma mai dire mai :fischio:

    verdi muta stai :risatona: :risatona: partirai anche in ritardo ma tra centro e sud qualc'osa si vede noi al nord a parte valentina che li ha annafiati a grappa non si vede nulla a parte un bocciolino che adesso è mumificato qua piove e fa freddo vedremo qualc'osa forse fra un mese come sempre il sud è il sud e non ci piove sopra scusa la metafora dopo un mese d'acqua che hai avuto ma ci rifaremo forse visto che michela sta raggiungendo se non a gia superato sere con gli armamenti comunque speriamo in tanti fiori sia al nord che al centro che al sud
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    Verdiana... tutta quell'acqua che han preso mica gli ha fatto male però... l'anno prossimo li annego anch'io :lol:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (verdian@ @ 21/3/2015, 16:38) 
    Arrivano le mie foto , poca roba ancora , sono solo 5 giorni che ha smesso di piovere :(

    i Perla di Verona coi brufoletti
    (IMG:http://i61.tinypic.com/ixr3ev.jpg)

    (IMG:http://i60.tinypic.com/347ee6f.jpg)]

    e per oggi mi fermo :)

    Mi sa che i perla di Verona faranno un bello "exploit"!!!!! :)
     
    .
  10. Sere59
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verdian@ @ 21/3/2015, 19:14) 
    Ti ringrazio Sere, ma quest'anno parto penalizzata , due mesi di ritardo :wacko:
    ...ma mai dire mai :fischio:

    Certo Verdy che vedere la Sicilia con tutta quell'acqua è un fatto straordinario...soprattutto perchè mi ricordo che non molti anni fa si sentiva parlare di aumento della desertificazione...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mauroval @ 22/3/2015, 20:30)
    CITAZIONE (verdian@ @ 21/3/2015, 19:14) 
    Grazie Vale , mi auguro che continuano così , sennò abbandono la gara :lol:

    CITAZIONE (Sere59 @ 21/3/2015, 19:10) 
    Verdy,sei messa bene pure tu!!! :kiss: ;)

    Ti ringrazio Sere, ma quest'anno parto penalizzata , due mesi di ritardo :wacko:
    ...ma mai dire mai :fischio:

    verdi muta stai :risatona: :risatona: partirai anche in ritardo ma tra centro e sud qualc'osa si vede noi al nord a parte valentina che li ha annafiati a grappa non si vede nulla a parte un bocciolino che adesso è mumificato qua piove e fa freddo vedremo qualc'osa forse fra un mese come sempre il sud è il sud e non ci piove sopra scusa la metafora dopo un mese d'acqua che hai avuto ma ci rifaremo forse visto che michela sta raggiungendo se non a gia superato sere con gli armamenti comunque speriamo in tanti fiori sia al nord che al centro che al sud

    Mauro , muta stò :lol:
    CITAZIONE (carlina62 @ 22/3/2015, 20:32)
    Verdiana... tutta quell'acqua che han preso mica gli ha fatto male però... l'anno prossimo li annego anch'io :lol:

    Si Carla, chi non è marcito o si è rotto candendo...stanno esplodendo di bocci ;)
    CITAZIONE (piero1960 @ 22/3/2015, 20:33)
    CITAZIONE (verdian@ @ 21/3/2015, 16:38) 
    Arrivano le mie foto , poca roba ancora , sono solo 5 giorni che ha smesso di piovere :(

    i Perla di Verona coi brufoletti
    (IMG:http://i61.tinypic.com/ixr3ev.jpg)

    (IMG:http://i60.tinypic.com/347ee6f.jpg)]

    e per oggi mi fermo :)

    Mi sa che i perla di Verona faranno un bello "exploit"!!!!! :)

    Speriamo Piero, non vorrei qualche altro nubifragio ad Aprile :8
    CITAZIONE (Sere59 @ 22/3/2015, 22:34)
    CITAZIONE (verdian@ @ 21/3/2015, 19:14) 
    Ti ringrazio Sere, ma quest'anno parto penalizzata , due mesi di ritardo :wacko:
    ...ma mai dire mai :fischio:

    Certo Verdy che vedere la Sicilia con tutta quell'acqua è un fatto straordinario...soprattutto perchè mi ricordo che non molti anni fa si sentiva parlare di aumento della desertificazione...

    Infatti Sere, tutta quest'acqua a febbraio e marzo , ininterrottamente , è da annotare negli annali della metereologia :(
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (verdian@ @ 22/3/2015, 22:52) 
    CITAZIONE (carlina62 @ 22/3/2015, 20:32)
    Verdiana... tutta quell'acqua che han preso mica gli ha fatto male però... l'anno prossimo li annego anch'io :lol:

    Si Carla, chi non è marcito o si è rotto candendo...stanno esplodendo di bocci ;)

    della serie quel che non ammazza, ingrassa :lol:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Verdian@ ciao, dopo tanti giorni di pioggia, finalmente sole! Il trico ha due batuffoli :wub: e pure il rosso è una bella piantona :wub: , come spinagione è uguale al mio, anche se non conosco il colore, quest'anno l'ho messo ben sistemato al sole, vediamo che combina!!!!!!!!!! :huh: Bellissimi i Perla chissà che fioriture :wub:

    Edited by luciac - 23/3/2015, 13:07
     
    .
  14. soledelsud
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero1960 @ 20/3/2015, 22:16)
    complimenti per il tricho!!!!; pensa il mio "tricho schickendantzii" come si dice: "Grande ,grosso e lilloccione"!!!!! :tropporidere: non ne vuole sapere di tirare fuori boccioli!!!!!

    :lol: li tirerà, li tirerà...quando meno te lo aspetti...io ho avuto il mio in regalo, già grande, tanto è vero che mi è fiorito già il primo anno (l'anno scorso), però a giudicare per gli altri tricho che ho, più piccoli, ma secondo me...maturi, sono delle piante che prima di accontentarci...ne devono passare di anni...i miei, tutti gli altri non fiorisco nemmeno a pregare... :ph34r:

    CITAZIONE (flora51 @ 21/3/2015, 09:39)
    so benissimo che poi le piantine di Sole ci stupiranno con i loro fuochi di artificio......

    :bacio: :wub: grazie, Flò!

    CITAZIONE (Melethiel @ 21/3/2015, 11:10)
    Sole, che bello, un bocciolo di tricho!! :applauso:

    Valentina, grazie :bacio: ! e...diciamolo a voce bassa, ma...sono ben 5 bocciliiiiii!!! :woot:

    CITAZIONE (carlina62 @ 21/3/2015, 13:37)
    Michela, non mollare che quando parti poi non ti si ferma più!!!!!

    Grazie, Carla :bacio: speriamo... :wub: !

    CITAZIONE (Sere59 @ 21/3/2015, 19:10)
    Infatti Sole deve stare muta,zitta e guai se si lamenta!!! :lol: :bacio: :bacio:

    ok, muta sono pure io... :ph34r:
    :lol: :bacio: :bacio:

    CITAZIONE (mauroval @ 22/3/2015, 20:30) 
    ...il sud è il sud e non ci piove sopra scusa la metafora dopo un mese d'acqua che hai avuto ma ci rifaremo forse visto che michela sta raggiungendo se non a gia superato sere con gli armamenti comunque speriamo in tanti fiori sia al nord che al centro che al sud

    Mauro... :bacio: grazie...dai però, alla Sere è difficile raggiungere, soprattutto in quanto a bellezza e numero di fiori... :wub: è e rimane la Signora degli echinopsis... :wub: !

    Verdy, saranno pure pochi (per ora ;) ), ma...sono più che buoni e bellissimi...:wub: vai, vai, metti il turbo in funzione (le tue piante ce l'hanno sempre :evvai:) e falle riempire di brufoletti!!!
    Delle Perla di Verona che dire...meravigliose, le mie non ci pensano minimamente di bocciolare. Oggi le ho cambiato il posto...vedremo... :dubbio:
     
    .
  15. Melethiel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sole: mi sa che dovrò cambiare occhiali, ne avevo visto uno solo... :blink: :muro: Anche se un po' OT posso chiederti quanto è grande il tricho in questione?
     
    .
818 replies since 10/3/2015, 17:35   5517 views
  Share  
.