Le hoyas di Lucia

Varietà e descrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luciac
        +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Discidia nummolarioides sempre cugina delle hoya

    Stasera tornando da mio cognato, purtroppo siamo passati davanti alla sera di Giovannelli a marina di Carrara, non volevo fermarmi, ma visto che era ancora presto......
    Dopo aver comperato una hoya Linearis ( che per altro mi ero ripromessa di non comperarla più) ho chiesto alla signorina che stava facendo pulizia tra le piante se potevo avere una talea di discidia, non ho fatto in tempo ad aggiungere altro, che con le forbici da potare ha preso i ciuffi penduli ed ha dato un taglio netto, sta mattaaaaaaaaaa :paura: sono restata sbalordita, sapete non è che brami per queste, ma mi piace la consistenza spessa delle fogliette. Se non le davo il ferma continuava, non so come sia andata, ma ha rovinato la pianta appesaaaaaaaaaa :paura: :paura: :paura: :paura: Ho ringraziato e sono andata alla cassa con la mia lunghissima Linearis, ora vediamo quanto sto a farla morire, questa è il top delle rogne.
    Non mi so ancora capacitare di ciò che ha fatto la commessa :paura: :urca: :muro: E ci ha detto : se dicono qualcosa alle casse dite la verità, che stavo facendo pulizia , e piuttosto che gettarle, ve le ho date!Guardate che roba hanno pure i boccetti



    Questa è la Linearis che ho comperato, è enome, misura come meeeeeee, era proprio la mia allora m 1.65 Questa che per altro non è neanche difficile da trovare penso sia una della più difficili da tenere, io la chiamo il mostro!



    Edited by Dany64 - 2/3/2018, 17:18
     
    .
19 replies since 9/11/2013, 15:25   3831 views
  Share  
.