Musica è... !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ...a che è sotto orecchie
    Video
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Verdiana, Verdiana, mi hai fatto toccare il cielo, ora potrei scalare l'Everest!!!!!!!!!Grazie, grazie mille!!!!!!!!!!!!!La prima pure a me piace questa versione, l'espressività e la "sottile" modulazione vocale, espressa con sentimento sopraffino, delle se pure, poche parole ripetute, penso abbia pochi eguali; di Freddie cosa dire??Mi son vista tutti i video troppe volte fin quelli più tragici della fine, e li tengo stampati in testa! Forze perché so cosa vuol dire ................ho visto troppo da vicino!!!!!E quando lo risento............mi fa cadere le l......!!!!!!!!!!!!Grazie Grazie
    Musica è vita!

    Verdiana oggi facciamo un monologo musicale, ma però il bello l'hai messo tu! Bellissima pure Whay, mi piace moltissimo, soft rilassante,e me la son goduta, visto che oggi non ho nessuno che r....!la Lennox ho visto in tv tempo fa e' una gran donna! Non dico esteticamente. se pur lo è. Volevo dire del video barcellona, ho sentito in rete, commenti riportati, che quando Freddie voleva unirsi alla CAballais ci furono grandi cantanti come Pavarotti, che amo moltissimo, che dettoro il loro diniego, Non potrà mai andare!!!!!!!!!!!!!!!!!Altro che, se è andata!!!!!!!!!!!poi lui si è unito ad un altro cantante rock, non ricordo ora chi, ma ho sentito l'accoppiata, secondo me : un fiasco! Poi vado a vedere se ritrovo il pezzo! Pavarotti e zucchero, tanto tanto, ma l'ultima "unione" proprio no!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (verdian@ @ 7/6/2013, 14:09) 
    ...a che è sotto orecchie
    Video

    A parte il testo;la melodia di questo pezzo " sa di magico", ha la capacità di modificare il mio umore!!!!; in meglio ovviamente!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    :evvai: Piè .

    Grazie Lucia per l'apprezzamento :bacio: ma guarda che non è difficile postare la musica ;)
    Vai su you tube, scegli il brano che preferisci, poi clicca su Condividi, evidenzi il codice , copia e incolla nella finestra di scrittura del Club.
    Fatto :D
     
    .
  5. miciajulie
        Like  
     
    .

    User deleted


    provo a mettere un video, eh poi m'impappinerò...
    è abbastanza bucolico, quindi in linea col forum. la bimba cicciotta la sento tanto vicina

    Video

    non mi sono impappinataaaaa, anche se 'condividi' l'ho trovato, ma del post precedente e non lo ha preso, però ho fatto la stessa manfrina con l'icona html, azzurra, a sinistra e...... voilà!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Scusate, ho fatto condividi, evidenziato il codice, copia e incolla nella finestra di scrittura del club, poi sono nel club poi non so più andare avanti, per favore mi aiutate?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Video

    Grazie per la spiegazione, ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Video
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miciajulie @ 7/6/2013, 17:21) 
    provo a mettere un video, eh poi m'impappinerò...
    è abbastanza bucolico, quindi in linea col forum. la bimba cicciotta la sento tanto vicina

    Video

    non mi sono impappinataaaaa, anche se 'condividi' l'ho trovato, ma del post precedente e non lo ha preso, però ho fatto la stessa manfrina con l'icona html, azzurra, a sinistra e...... voilà!

    Brava Micia, brava :applauso:
    ...Micia, la bimba cicciolosa è l'ape Maya da piccola?
    Bello il brano, ma per non so quale neuronicità connessa ...mi è venuto in mente un altro brano bucolico :fischio:

    CITAZIONE (luciac @ 7/6/2013, 18:15) 
    Scusate, ho fatto condividi, evidenziato il codice, copia e incolla nella finestra di scrittura del club, poi sono nel club poi non so più andare avanti, per favore mi aiutate?

    Dopo che hai incollato, clicca su INVIA MESSAGGIO.

    CITAZIONE (luciac @ 7/6/2013, 18:36) 
    Video

    Grazie per la spiegazione, ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Video

    Brava Lucia brava :applauso: :D hai visto che ce l'hai fatta ? :D

    Ps. ti ho spostato il messaggio nella discussione di musica :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Grazie, ho sbagliato ad impostare ho visto dopo, grazie!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Video


    e la sua cover

    Video
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    E io rispondo con questa!!!!!!! :lol: :lol: :lol: però mi dovete anche indovinare in che occasione l'avrete sicuramente sentita!!!!!!!
    Video
    Buon ascolto!!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    :prrr: mi hai fregato sul tempo ...stavo per postarla io.
    Meravigliosa :evvai:
    Ma intendi la prima volta che l'ho sentita?
    Un programma alla TV dei ragazzi, di Mino D'amato...forse avevo 12 anni :prrr:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (verdian@ @ 7/6/2013, 20:52) 
    :prrr: mi hai fregato sul tempo ...stavo per postarla io.
    Meravigliosa :evvai:
    Ma intendi la prima volta che l'ho sentita?
    Un programma alla TV dei ragazzi, di Mino D'amato...forse avevo 12 anni :prrr:

    Era la sigla finale del programma "Avventura"; ha durato diversi anni a partire dalla fine degli anni 60!!!!!; ti ricordi ..........si vedeva il mare con i gabbiani.......ovviamente tutto in bianco e nero!!!!! :)
    Mi piaceva tantissimo !!!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piero1960 @ 7/6/2013, 21:00) 
    CITAZIONE (verdian@ @ 7/6/2013, 20:52) 
    :prrr: mi hai fregato sul tempo ...stavo per postarla io.
    Meravigliosa :evvai:
    Ma intendi la prima volta che l'ho sentita?
    Un programma alla TV dei ragazzi, di Mino D'amato...forse avevo 12 anni :prrr:

    Era la sigla finale del programma "Avventura"; ha durato diversi anni a partire dalla fine degli anni 60!!!!!; ti ricordi ..........si vedeva il mare con i gabbiani.......ovviamente tutto in bianco e nero!!!!! :)
    Mi piaceva tantissimo !!!!!

    Siiiii era quello :evvai:, coi gabbiani in bianco e nero.nella sigla finale...non mi ricordavo il titolo del programma.
    Miiiiiiiii che bei ricordi :wub:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    Bel pezzo della winehouse!!!!!
     
    .
727 replies since 19/5/2013, 18:42   4306 views
  Share  
.