Musica è... !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Video

    ...e non so se mi piace più questa o quella dei miei tempi :lol:

    ...e attenti che mi può scappare anche un quartetto Cetra eh :risatona:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Member
    Posts
    2,357
    Reputation
    0
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    Verdy tuo figlio si che ne capisce a me piace ogni sua canzone
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fraxxx @ 6/6/2013, 18:27) 
    Verdy tuo figlio si che ne capisce a me piace ogni sua canzone

    :lol: grazie eh!...non è che stai dicendo velatamente che io non ne capisco niente :fischio:
    C.que scherzo FRa :D
     
    .
  4. miciajulie
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso rimanere iscritta anche se non so manco chi sia, 'sto palma? ma fa solo cover? e qualcosa di suosuo?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miciajulie @ 6/6/2013, 18:49) 
    posso rimanere iscritta anche se non so manco chi sia, 'sto palma? ma fa solo cover? e qualcosa di suosuo?

    Bella domanda Micia :dubbio: io sento le cover che passa il convento...ops il figlio :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Member
    Posts
    2,357
    Reputation
    0
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........a me piace voce,musica.....monelle.........

    volevo mettervi 50mila lacrime di Nina Zilli ma non me la fa mettere....peccatooooooo,come fatto pero'
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fraxxx @ 6/6/2013, 20:46) 
    uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........a me piace voce,musica.....monelle.........

    volevo mettervi 50mila lacrime di Nina Zilli ma non me la fa mettere....peccatooooooo,come fatto pero'

    Conosco anche quella :D
    Tranqui FRa, te la metto io :okey:


    Video
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Buonanotte Verdy :bacio:

    Video
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    Una delle canzoni che mi ricordano la mia vita da ragazzino!; la sentivo anche spesso in estate nei vicoli dalla mia città , con il caldo si teneva le finestre aperte e, mi piace solo la versione originale!!! I nomadi senza la voce di Augusto Daolio non sono i Nomadi!!!! :)
    Video
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ohhh Piè, la musica degli anni che furono come i ricordi, sono paradisi sereni da cui non ci sfrattano (verdypensiero)
    un nostalgico :cipiace:

    ...e io che dovrei dire che se becco in giro questa, mi viene l'angoscia di sbrigarmi per andare alle scuole elementari :cry:

    Video

    Mia madre accendeva la radio alle sette per farci svegliare e c'era sempre questa musica, forse era la sigla di qualche programma radiofonico...mi da anche adesso un ansia paurosa .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Salve, avevo visitato queste pagine, poi ci sono ritornata, ed ho ascoltato ben bene! Le canzoni Cubane di Chan Chan- buena Vista ne avevo sentito accenni, ma non ne conosco abbastanza! Grazie per aver postato musica e video ! la musica è coinvolgente, ed il video inquietante un'insieme esplosivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Lucia, puoi postare anche tu la "tua "musica :D Se non riesci, dillo a me che te la posto io ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    Un pezzo di grande spessore "Artistico", Grazie!; ma a tua madre piace pezzi "jazz"?; tu lo ricordi naturalmente sotto un' altro aspetto!!!! :lol:
    iO SONO DA SEMPRE APPASSIONATO DI MUSICA; ADESSO TI FACCIO VEDERE IL MIO "ORGOGLIO"; POI, SE MI CHIEDERAI (CHE ROBA E'?) ; DOCUMENTERO'!!!


    PS: quando parlo delle mie "manie" posso diventare "logorroico"!!!! :tropporidere:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Verdiana ciao, se ti avessi qui ti darei un bacio!!!!!!!!!!!!!!!grazie Io vado un po' a giornate, ora è un periodo che alterno Asaf Avidan: one day che manda di fuori mio marito, Poi MI piacciono al contempo mi sconvolgono, musica e video di Amy Winehouse e Barcellona dei Queen assieme al tenore Cabaille Monserrat. Emozioni estreme!!!!!!!!!!!!!Chi può se le goda poi ditemi.....................

    Piero, a destra vedo un grande autoparlante, al centro ? Son per caso rilevatori di decibel? Sicuramente ho sparato una c....Delucida grazie..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piero1960 @ 7/6/2013, 13:32) 
    Un pezzo di grande spessore "Artistico", Grazie!; ma a tua madre piace pezzi "jazz"?; tu lo ricordi naturalmente sotto un' altro aspetto!!!! :lol:
    iO SONO DA SEMPRE APPASSIONATO DI MUSICA; ADESSO TI FACCIO VEDERE IL MIO "ORGOGLIO"; POI, SE MI CHIEDERAI (CHE ROBA E'?) ; DOCUMENTERO'!!!


    PS: quando parlo delle mie "manie" posso diventare "logorroico"!!!! :tropporidere:

    Marò...ma che una radio a valvole? radio a galena?
    ...quei cilindretti neri mi fanno pensare a un organetto ...
    Ok, tagliamo la testa al toro :D Prendi le foto, apri un topic in OT e raccontami tutto :evvai:

    CITAZIONE (luciac @ 7/6/2013, 13:36) 
    Verdiana ciao, se ti avessi qui ti darei un bacio!!!!!!!!!!!!!!!grazie Io vado un po' a giornate, ora è un periodo che alterno Asaf Avidan: one day che manda di fuori mio marito, Poi MI piacciono al contempo mi sconvolgono, musica e video di Amy Winehouse e Barcellona dei Queen assieme al tenore Cabaille Monserrat. Emozioni estreme!!!!!!!!!!!!!Chi può se le goda poi ditemi.....................

    Lucia , caschi bene, piacciono pure a me i tuoi brani e quindi...:cipiace:

    Asaf Avidan (a me piace questa versione però )

    Video

    Per il mio adorato Freddie

    Video

    Per Ami Whinehouse ...lascio la palla a Morena ...;)
     
    .
727 replies since 19/5/2013, 18:42   4306 views
  Share  
.