calendario mostre

Sardegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    L'annuncio della mostra di Cagliari me lo ha detto un amica.
    So solo quello che ho letto nel web, linko :
    www.adipa.it/
    spero ti sia utile.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ross

    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,925
    Reputation
    +677
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Ieri Aporophylla ne parlavo con Verdiana di questo avvenimento. Quest'associazione ha come scopo la salvaguardia di piante alimentari ed in via di estinzione , un altro obiettivo č lo scambio di piante. Tra i soci ci sono molti vivaisti, molti dei quali c'erano ai Campi di Milis , Giardini a primavera, che ho visitato in marzo , con molto piacere , dove ho potuto acquistare bulbi e piante non conosciute in sardegna .Ti faccio due nomi, il giardino della Gorra, Pellizzaro con le sue piante australiane , il Giardino degli esperidi , un vivaista di Hemerocallis , un vivaista di Torino con molte piante grasse ,vivaisti di Peonie, rose botaniche e no, Ellebori, salvie ecc

    Se la mostra la fanno aCagliari speriamo ne arrivino parecchidi questi viavaisti, perchč hanno delle cose veramente nuove . Mi piacerebbe se venisse Pellizzaro di nuovo . Ha il vivaio a Nizza e delle piante stupende . Ho comprato da lui il Geranium madariensis, che fa dei fiori speciali .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ross

    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,925
    Reputation
    +677
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Grazie Verdiana , per la ricerca . Ho letto tutto
     
    .
  4. aporophylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono vivai che conosco attraverso Internet, ma non ho mai avuto modo di comprare nč vedere le loro piante, sarą un piacere conoscerli. Sai chi sono a Cagliari i referenti dell'associazione?
     
    .
  5. aporophylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono dimenticata di ringraziarti: Grazie Rosbinella!
     
    .
19 replies since 24/8/2011, 19:55   139 views
  Share  
.