piccolo spazio antidepressione

ovvero :bicchierozzo di triplo caxxeggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Maria, bella anche la tua :risatona: ben arrivata fra le barzellettiere :okey:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    766
    Reputation
    +286
    Location
    lonato del garda

    Status
    Offline
    grazie capo ^_^
     
    .
  3. anny67
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Due uomini vagano per il centro commerciale in cerca delle proprie mogli:
    "Anche lai sta cercando sua moglie?"
    "Si, non riesco proprio a trovarla.."
    "E che aspetto ha?"
    "E' alta un metro e settanta, capelli lunghi e biondi, indossa una minigonna e scarpe con il tacco alto,...! E la sua?"
    "Si dimentichi della mia, e cerchiamo la sua!!! ;) ;) "
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,198
    Reputation
    +532
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anny67 @ 31/3/2012, 18:50) 
    Due uomini vagano per il centro commerciale in cerca delle proprie mogli:
    "Anche lai sta cercando sua moglie?"
    "Si, non riesco proprio a trovarla.."
    "E che aspetto ha?"
    "E' alta un metro e settanta, capelli lunghi e biondi, indossa una minigonna e scarpe con il tacco alto,...! E la sua?"
    "Si dimentichi della mia, e cerchiamo la sua!!! ;) ;) "

    Bella Anny,
    :benvenuto: anche a te nel giro delle barzellettiere.....
     
    .
  5. anny67
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Lui dice a lei: "Tesoro, cosa ne dici se stasera cambiamo posizione??"
    Lei risponde:"Ma che magnifica idea!!! Allora tu ti posizioni davanti all'asse da stiro, e io mi posiziono sul divano a mollare peti.....!" :ops:
     
    .
  6. anny67
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La crisi economica colpisce una coppia di sposini. Quando la situazione si fa disperata, dopo lunga discussione, non vedono altra soluzione che far prostituire la bella mogliettina bionda e un po' svampita. Al ritorno dalla prima nottata di lavoro, il marito conta l'incasso: 250,50€!!! Lui le chiede, tra lo sbiggottito e l'ironico:"Ma chi è quel deficiente, che ti ha pagato 50 centesimi?" e lei, candida:"TUTTI!!!"
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    :cuoricino di gradimento:
    CITAZIONE (anny67 @ 9/5/2012, 23:09) 
    La crisi economica colpisce una coppia di sposini. Quando la situazione si fa disperata, dopo lunga discussione, non vedono altra soluzione che far prostituire la bella mogliettina bionda e un po' svampita. Al ritorno dalla prima nottata di lavoro, il marito conta l'incasso: 250,50€!!! Lui le chiede, tra lo sbiggottito e l'ironico:"Ma chi è quel deficiente, che ti ha pagato 50 centesimi?" e lei, candida:"TUTTI!!!"

     
    .
  8. gyù
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: :D
     
    .
  9. anny67
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Una donna bussa alla porta dell'appartamento del figlio, poi entra ancor prima di ricevere risposta. La scena che le si presenta davanti è la seguente: luci soffuse, candele profumate ovunque, una dolce musica romantica, e la nuora sdraiata sul divano in posa sexy e totalmente nuda!! La donna sgrana gli occhi e dice: Ma che ci fai qui tutta nuda??" "Aspetto suo figlio!" "Ma sei completamente nuda!!!!" "Certo! E' il mio abito dell'amore. Suo figlio lo adora!! Quando lo indosso, il mio tesoro mi salta letteralmente addosso e mi fa passare una notte di passione sfrenata!!" La suocera, all'inizio sbigottita, infila la porta e corre a casa; si fa una bella doccia, si profuma, mette le candele profumate e la musica romantica, abbassa le luci e si sdraia tutta nuda sul divano. Poco dopo rientra il marito, entra in salotto e trova la moglie, e le dice:"Che ci fai a quest'ora sul divano? E per di più nuda!!", al che lei con tono languido: "Ti stavo aspettando. Questo è il mio abito dell'amore....!". E lui, secco:" Avrebbe bisogno di una stiratina...! Cosa c'è per cena?"
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anny67 @ 9/5/2012, 23:47) 
    Una donna bussa alla porta dell'appartamento del figlio, poi entra ancor prima di ricevere risposta. La scena che le si presenta davanti è la seguente: luci soffuse, candele profumate ovunque, una dolce musica romantica, e la nuora sdraiata sul divano in posa sexy e totalmente nuda!! La donna sgrana gli occhi e dice: Ma che ci fai qui tutta nuda??" "Aspetto suo figlio!" "Ma sei completamente nuda!!!!" "Certo! E' il mio abito dell'amore. Suo figlio lo adora!! Quando lo indosso, il mio tesoro mi salta letteralmente addosso e mi fa passare una notte di passione sfrenata!!" La suocera, all'inizio sbigottita, infila la porta e corre a casa; si fa una bella doccia, si profuma, mette le candele profumate e la musica romantica, abbassa le luci e si sdraia tutta nuda sul divano. Poco dopo rientra il marito, entra in salotto e trova la moglie, e le dice:"Che ci fai a quest'ora sul divano? E per di più nuda!!", al che lei con tono languido: "Ti stavo aspettando. Questo è il mio abito dell'amore....!". E lui, secco:" Avrebbe bisogno di una stiratina...! Cosa c'è per cena?"

    :risatona: :risatona: :risatona:
     
    .
  11. Mor@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hihihi belle tutte Anny :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. gyù
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anny67 @ 9/5/2012, 23:47) 
    Una donna bussa alla porta dell'appartamento del figlio, poi entra ancor prima di ricevere risposta. La scena che le si presenta davanti è la seguente: luci soffuse, candele profumate ovunque, una dolce musica romantica, e la nuora sdraiata sul divano in posa sexy e totalmente nuda!! La donna sgrana gli occhi e dice: Ma che ci fai qui tutta nuda??" "Aspetto suo figlio!" "Ma sei completamente nuda!!!!" "Certo! E' il mio abito dell'amore. Suo figlio lo adora!! Quando lo indosso, il mio tesoro mi salta letteralmente addosso e mi fa passare una notte di passione sfrenata!!" La suocera, all'inizio sbigottita, infila la porta e corre a casa; si fa una bella doccia, si profuma, mette le candele profumate e la musica romantica, abbassa le luci e si sdraia tutta nuda sul divano. Poco dopo rientra il marito, entra in salotto e trova la moglie, e le dice:"Che ci fai a quest'ora sul divano? E per di più nuda!!", al che lei con tono languido: "Ti stavo aspettando. Questo è il mio abito dell'amore....!". E lui, secco:" Avrebbe bisogno di una stiratina...! Cosa c'è per cena?"

    ma povera donna... :cry:
     
    .
  13. anny67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un uomo viene convocato dal giudice di pace: "Il suo vicino l'ha citato per via dei suoi continui rumori molesti durante le ore di silenzio! Cosa mi dice in sua difesa?"
    "Ma come si permette quell'idiota di citarmi?? Ma se l'altra notte, alle tre, si è messo a suonare e bussare alla mia porta come un forsennato!! Ho fatto un tale salto per lo spavento. che per poco non mi è caduto di mano il trapano!!!!""
     
    .
  14. Lollitas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un autobus rimane bloccato nel traffico nella zona centrale di Roma
    e non c'e' alcun modo di avanzare. Un uomo si avvicina al finestrino del conducente e chiede: "Ma cosa succede?" e quello :""Alcuni terroristi sono entrati al Parlamento ed hanno sequestrato tutti i Parlamentari.. se non raggiungeranno la cifra di 10 milioni di euro, li cospargeranno di benzina e poi appiccheranno il fuoco. Ora stiamo facendo una colletta tra le macchine bloccate in mezzo al traffico". Allora il passante, portando la mano alla tasca chiede: "E quanto stanno dando gli altri?" E quello: "bé ... alcuni mezzo litro, altri un litro..."
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lollitas @ 16/5/2012, 18:31) 
    Un autobus rimane bloccato nel traffico nella zona centrale di Roma
    e non c'e' alcun modo di avanzare. Un uomo si avvicina al finestrino del conducente e chiede: "Ma cosa succede?" e quello :""Alcuni terroristi sono entrati al Parlamento ed hanno sequestrato tutti i Parlamentari.. se non raggiungeranno la cifra di 10 milioni di euro, li cospargeranno di benzina e poi appiccheranno il fuoco. Ora stiamo facendo una colletta tra le macchine bloccate in mezzo al traffico". Allora il passante, portando la mano alla tasca chiede: "E quanto stanno dando gli altri?" E quello: "bé ... alcuni mezzo litro, altri un litro..."

    :mi piace: :mi piace: :mi piace:
    ...aspè che ho la benzina dell'accendino da qualche parte... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    grazie Lolly :bacio:

    CITAZIONE (anny67 @ 10/5/2012, 21:03) 
    Un uomo viene convocato dal giudice di pace: "Il suo vicino l'ha citato per via dei suoi continui rumori molesti durante le ore di silenzio! Cosa mi dice in sua difesa?"
    "Ma come si permette quell'idiota di citarmi?? Ma se l'altra notte, alle tre, si è messo a suonare e bussare alla mia porta come un forsennato!! Ho fatto un tale salto per lo spavento. che per poco non mi è caduto di mano il trapano!!!!""

    :mi piace:
     
    .
227 replies since 6/8/2011, 15:34   1350 views
  Share  
.