piccolo spazio antidepressione

ovvero :bicchierozzo di triplo caxxeggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollitas
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Visto l'orario..la notte fonda e le creature delle tenebre, queste credo facciano al caso nostro:
    Barze sui pipistrelli

    In una grotta cupa ci sono una decina di pipistrelli appesi a testa in giù e uno a testo in sù..
    I due pipistrelli più vicini si guardano e una fa all'altro "Ehi ma il nostro amico che ha?" e quello "non ho idea... gli ho detto una cosa su sua moglie ed è svenuto".

    In una altra grotta ci sono dei pipistrelli affamati.. ad un certo punto ne entra uno irriconoscibile per l'enorme quantità di sangue che ha sul muso. Tutti gli si avvicinano ed inizano a tormentarlo "dove l'hai preso tutto questo sangue? diccelo, diccelo" ma quello li ignora e cerca di riposare. Gli altri pipistrelli non lo lasciano in pace e lo strattonano: "Dicci dove hai trovato questo sangue! " e lui stancamente "Lo vedete quel PALO laggiù in mezzo alla strada? " e quelli "Sì.. " e quello "Ecco io NO."

    Un piccolo pipistrello chiede ai genitori "qual'è stato il giorno più bello della tua vita?" I due genitori guardandosi ancora tenereamente, all'uniosono "Quando ci siamo innamorati e abbiamo fatto te.." e il piccolino e quello più brutto?" Il papà pipistrello se ne vola via mortificato.. e allora mamma pipistrello fa al piccolino "Sai come riposiamo no? beh... una volta il tuo papà ha avuto una terribile diarrea"
     
    .
227 replies since 6/8/2011, 15:34   1350 views
  Share  
.