piccolo spazio antidepressione

ovvero :bicchierozzo di triplo caxxeggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollitas
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che oggi è San Gennaro barzellettina napoletana: :lol: :lol: :lol:
    Ai quartieri spagnoli (Napoli) c'è una signora che possiede un bellissimo pappagallo..questo però ha una terribile antipatia per condomino del piano superiore..
    Il poveretto è single e molto educato ed ha cercato anche di fare amicizia con la bestiola che tuttavia non perde occasione per insultarlo.
    Ogni mattina, che lui scenda velocemente o pian piano, che faccia rumore o meno il pappagallo riesce a vederlo e lo apostrofa con "Buongiorno ricchione" o "stai currenno ricchio'?" "che si in ritardo ricchio'?"
    e lo stesso avviene la sera al rientro dal lavoro "Benturnato ricchione",
    dopo cena "Hai mangiato eh ricchio'?" , se esce o entra con amici "E fatt'tardi ricchio'..."
    Il pover uomo dopo due anni di offese è all'esasperazione e benchè uomo pacifico ed amante della natura decide di uccidere il molesto volatile. Così si presenta dalla proprietaria e gli offre una cifra esorbitante per la bestia. La donna rifiuta ma il vicino alza talmente la posta che la donna cede.
    L'uomo però dice alla vicina che per non traumatizzare la bestiola la prenderà la sera stessa, quando il pappagallo ormai riposa.
    La sera infatti si presenta con una busta nera e con grande velocità infila il pappagallo nella busta. la bestiola si dimena e urla ma lui sbatte con forza la busta mentre per le scale.
    Giunto in cantina, senza dire una sola parola inizia a sbattere violentemente la busta contro i muri e sul pavimento.. il pappagallo grida spaventato ma lui è impassibile e continua a mollare pugni e calci sfogando così i due anni di umiliazioni. Dopo un paio d'ore esausto si ferma. La busta non si muove più.. lui si avvicina per verificare che la bestiaccia sia finalmente morta.
    Apre la busta e sbuca fuori il pappagallo ridotto come un san Lazzaro. quello si guarda appena intorno e fa "maronna santa!!! ahi ahi ahi che dolore.. e che è stato..San Gennaro mio bello!!!! no!!! non ci posso credere... ma tu vuo' vede' che co' tutto sto po' po' di terremoto ci simm' salvati solo io e u RICCHIONE!!!...
     
    .
227 replies since 6/8/2011, 15:34   1350 views
  Share  
.