epiphyllum comprato da Epic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,944
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Online
    Elettra, le deutsche che mi hai mandato stanno benissimo e stanno iniziando a mettere la nuova vegetazione, la pianta del rosario sto lottando per farla sopravvivere mentre le code purtroppo sono decedute. 😪
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Fiori a parte, si raccomandano di comperare su ebay. Abbiamo avuto due esperienze con ebay, e non lo consiglio. Purtroppo e dico purtroppo per ovvi motivi, Amazon è sicuro sia che si paghi con carta che in contanti come fa mio marito, mai avuti problemi, e spedizioni rapide, se il prodotto non è conforme all'ordine fatto,ti rimborsano o lo cambiano
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria Fontanazza @ 14/2/2023, 15:44) 
    Elettra, le deutsche che mi hai mandato stanno benissimo e stanno iniziando a mettere la nuova vegetazione, la pianta del rosario sto lottando per farla sopravvivere mentre le code purtroppo sono decedute. 😪

    Mi dispiace Maria per le code ci posso riprovare se vuoi...anche per il rosario che mi ha riempito dappertutto...non so piú come toglierlo!!!! Invece la ceropegia ha preso e ha fiorito a settembre!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,944
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Online
    Credo che la primavera sia la stagione migliore per fare nuove piantine, in estate qui si muore e questo inverno è stato più freddo del solito.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    128
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    allora, io devo ringraziare fortemente Dany ed Elettra.

    Dany, grazie, sono stata in Banca dove si sono occupati della questione e pare che nei prossimi giorni, mi arriverà il rimborso della spesa. Non mi par vero che qualcosa fili in giustizia. Poi mio marito è pure andato a fare la denuncia, per quel che servirà, ma va bene così.

    Elettra, grazie anche a te della tua disponiblità a mandarmi una taleina dell'Epiphyllum Kaiserin . Se sei ancora disposta, va bene. posso mandarti in cambio una taleina del Selenicereus Anthonianus? Fa un fiore spettacolare
     
    .
34 replies since 9/1/2023, 18:56   267 views
  Share  
.