il mio "giardino"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,944
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Credo che NESSUNO possa convicere Mauro, ha una repulsione per i gymnocalycium, non so da cosa nasca...magari è immotivata o c'è una vera ragione alla base, questo solo lui potrà dircelo. Qualche settimana fa io ho fatto un sondaggio su chi li ama e chi li odia, un modo per riderci su questa specie di fobia di Mauro. 😅
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,551
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    Non è che io li odi solo è un genere che non mi attira a mio parere si somigliano tutti la maggior parte fa fiori mortaccini gli unici che mi piacciono sono quelli con spine forti ma non si trovano facile e costano pure poi non fatelo sapere a nessuno io ormai sono votato a un altro genere
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Maria ciao, si si Mauro non ama i colori mortaccini, e ha in grazia le Hilthe, del resto nel corso degli anni si cambiano pure i gusti, e lo capisco, anche io quest'anno ho fatto una gran " pulizia" di piante grasse. Ed ho la fobia dell'infrascamento, quando vedo piante che diventano troppo invadenti le raso, o peggio ancora, è una fissa, mi piace il giardino tipo giungla, ma deve essere composta, ogni pianta deve stare al proprio posto e non invadere lo spazio altrui :yfJxMuh:
     
    .
17 replies since 17/6/2022, 12:01   137 views
  Share  
.