Grazie Elettra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,942
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luciac @ 14/7/2022, 20:25) 
    Beata te Maria, qui non passa più nessuno, il gelataio è morto investito questo inverno, ma non passava più da secoli

    Lucia, la mattina qui sotto casa mia passano
    4 "granitai" diversi, in diversi orari, se non fai a tempo ad affacciati ne beccherai un altro sicuramente. 🤣
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,942
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Aggiornamento regali di Elettra.
    Purtroppo, dopo il lungo ricovero dell'anno scorso di mia figlia, le codine di scimmia sono decedute e del rosario erano rimasti solo due grani. 😥 Fortunatamente questa primavera il rosario ha iniziato a reagire, adesso ha 15 grani, appena posso faccio la foto. Poi (non so cosa sia perché si è cancellato il nome) guarda com'è diventata bella una pianta che mi hai regata tu Elettra, nonostante qualche mese fa, per colpa di mio marito, ha fatto un bel volo e si vede qualche cicatrice.
    IMG_20231002_185251
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Ciao Maria scrivo anche qui per ringraziare te per l' affetto...davvero..e perdonami ma non potevo risponderti in alcun modo.
    Io non ho praticamente piú nulla... Vorrei ricominciare ma piano piano intanto cercherò le prime piante che amo tanto che sono la deutche kaseirin e la schlumbergera bianca e poi poano piano vedró...non posso stare tanto dietro loro ma la casa senza nulla e il terrazzo tutto secco mi fa tristezza!!!! Uno era un epi rosa e uno era il deutche kaseirin,credo piú quello rosa perche minsembra molto grande..peró non saprei...mi sembra li avessi separati...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,942
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Elettra, mi fa tanto piacere risentirti, mi eri mancata. 😍
    Per quel che riguarda i tuoi doni, erano separati, ma sinceramente non ricordo se poi li ho messi insieme visto che alcune talee erano morte, con la testa non ci stavo dopo il ricovero di mia figlia.
    Per quanto riguarda i tuoi decessi, non ti preoccupare, qualche talea e qualche pollone posso dartelo io, casomai ti dico ciò che ho a disposizione appena posso.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare tesoro...adesso vedo se riesco a trovare qualche piantina..di solito verso natale le schlumbergere pullulano...😊 Speriamo continui cosí...
    Un saluto a tutti.
    Maria davvero grazie dell' affetto ❤️
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Ora che mi ricordo potrebbe essere che le hai unite perchè guardandole bene quella piú avanti sembra la deutche è di un verde piú scuro e quella con le foglie piú grosse sembra quella gialla...quando fará i bocci vedrai...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,942
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Domani con la luce proverò a fotografare più da vicino, vediamo se si riesce a capire.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,942
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ho fotografato a confronto le due che dicevi e anche da vicino, c'è persino la più piccola, nella mia ignoranza però a me sembrano tutte uguali.
    IMG_20231003_092520

    IMG_20231003_092748

    IMG_20231003_092658
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Cosí sembrano piú simili in effetti...non so che dirti peró...non hai trovato l' altro vaso con la deutche secca?? Perchè io invece ho tutti gli scheletri ..😔
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,942
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ricordo che solo uno era sopravvissuto, ma malconcio, sinceramente non ricordo se poi era morto pure o se l'ho messo insieme alle altre per riciclare il vaso... crescendo un altro po' lo scopriremo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,942
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Questo è il rosario che inizia a riprendersi, speriamo continui così.
    IMG_20231003_105434
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Mari quello lo posso recuperare...
    Appena vado meglio te lo rimando spero per allora di avere qualcos' altro cosí da condividere...purtroppo abbiamo avuto problemi nello stesso periodo e quindi la condivisione non è servita a salvare qualcosa...ma a me nella condivisione piace il pensiero che qualcuno e qualcosa si salvi e continui a vivere...come si tramandasse qualcosa e facesse poi un giro del mondo...sarebbe bello!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,942
    Reputation
    +246
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Bella la condivisione. 😍
     
    .
57 replies since 1/6/2022, 14:38   474 views
  Share  
.