Eurocactus Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Si ci siamo incontrare, ma certo proprio per due chiacchere veloci tra una pianta e l'altra, purtroppo avevo i minuti contati, mi sarebbe piaciuto metterci poi a sedere e conversare un po con loro, ma purtroppo avevo figlia e nipote a cuocere in auto, e mi logravo
    Si mancava Rudy, poi mancavano altri due signori che vendono piante a radice nuda, mancavano le orchidee, le Hoya,e pure un signore che aveva semi da tutto il mondo,mancavano le acquatiche, poi la più bella, uno straniera messo in gatta buia, perchè vendeva piante proibite, e ce ne avevo comperate anno scorso pure io. Certo senza rivali si fa meglio.........Io ho trovato quello che cercavo, però son rimasta delusa, come ho spiegato nell'altro post quini non sto a riscrivere i motivi. Ormai mi conoscete, non l'ho mica digerita ancora sta faccenda.............
    Ora vi faccio vedere i miei acquisti, pochi, ma non avendo tempo mi son accontentata

    Gli espositori che ho visto al palalido anni fa a S lazzaro, era un'altra storia! Ecco quello si che era uno spetttacolo!
    20210918_113837_1_
    Ho preso le Avonie a fiore bianco, le cercavo da tempo, l'ho avuta ma l'ho uccisa

    20210918_113832_1_
    Questa nel vaso più grandino è un Avonia pure lei, Alstonii a fiore rosa

    20210918_113820_1_
    QUesta è una Orbea semota var lutea

    20210921_123417_1_
    Ho avuto pure lei


    20210918_105900_1_
    Per fortuna m'è venuto in mente di svasarla, aveva le radici piene di cocciniglia
    Tutti qua, i miei acquisti
     
    .
15 replies since 4/9/2021, 16:26   185 views
  Share  
.