Fiori di Maria 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bignotti maria
        +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    2,938
    Reputation
    +1,115
    Location
    lonato del garda brescia

    Status
    Offline
    ciao Lucia guarda che questo stava marcendo era molto piu alto praticamente dimezzato e sono riuscita a salvarlo ma l'inverno adesso sta fuori assieme agli altri e fino adesso (tocco ferro) non gli e successo nula i fiori comunque erano 7 i primi :fischio: :fischio: :fischio:

    Carla purtroppo x me il tempo è tiranno anche quel poco che riusciva a fare il martirio è diventato un mio dovere comunque magari ci sentiremo x due chiacchiere grazie del complimento :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    ciao Dany l'imbricata mi era stata regalata.... un pezzo di opuntia tutta spine e il mio pensiero non era molto gentile nei suoi confronti x un paio di anni nessun fiore poi tre o quattro anni fa cominciai a vedere qualcosa non l'ho mai appunto curata e non sapevo il colore dei fiori un vero colpo al cuore quando li vidi la prima volta ...e pensare che gli articoli che si staccavano li buttavo ma visto l'interesse ne manderò qualcuno in giro poi non lamentatevi delle spine :risatona: :risatona: :risatona: ne sa qualcosa il Dede :wacko: :blink: :blink:
     
    .
9 replies since 3/6/2018, 12:27   98 views
  Share  
.