l'ho finito

Axel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,609
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    per finire, ho realizzato anche la foto dei miei gatti... loro però purtroppo non ci sono più...

    20180930_163336

    scusate per la foto non bellissima, ma il vetro fa specchio...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +774
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    Carla cosa altro ci rimane da dire sulle tue mani di fata? Niente,oramai non abbiamo più aggettivi,hai fatto al solito un lavoro perfetto,e sopratutto un bellissimo ricordo dei gatti che ti hanno fatto compagnia :wub:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Carla ciao, sei bravissima :wub: , te l'ho detto tante volte, i tuoi gatti ricamati sembrano vivi, purtroppo anche i nostri animali , poi ci lasciano
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,609
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    sempre della stessa serie ho realizzato la foto del cagnolino di mia sorella, che non c'è più', ed è il mio regalo di Natale per lei...

    forse non sembra granchè, ma dipende anche dalla foto scelta da lei... io ne avrei scelta un'altra

    20181219_160216
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatore globale
    Posts
    4,031
    Reputation
    +774
    Location
    Campagna cremasca

    Status
    Offline
    Anche questo super lavoro :evvai: Mi piace vedere come vuoi ricordare i compagni pelosi che non ci sono piu
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,609
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    prima che realizzassi la foto dei miei gatti mio marito diceva che gli pareva macabro vederli sul muro mentre non ci sono più, invece ora che la foto è finita ed incorniciata, quando la guardo e vedendola di continuo, non mi dà tristezza, ma mi sembrano vivi e ancora qui con noi...

    spero faccia lo stesso effetto a mia sorella
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Carla ciaooooooooo cavoli e che devo dire, sembrano reali!!!!La canina somiglia tanto al mio! Un regalo migliore non gli e lo potevi fare, sarà rimasta entusiasta! :paura:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,205
    Reputation
    +204
    Location
    parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carlina62 @ 31/12/2018, 09:58) 
    prima che realizzassi la foto dei miei gatti mio marito diceva che gli pareva macabro vederli sul muro mentre non ci sono più, invece ora che la foto è finita ed incorniciata, quando la guardo e vedendola di continuo, non mi dà tristezza, ma mi sembrano vivi e ancora qui con noi...

    spero faccia lo stesso effetto a mia sorella

    io faccio foto.. guarda la penso come te… quando li vedi portano bei ricordi… li vedo ancora vivi…
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    ross

    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,925
    Reputation
    +677
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Bellissimo il ritratto diAxel . Mi piace il mezzopunto è il punto croce ma il mio difetto è che iniziò tante cose e ogni tanto ne finisco una. Ma come hai fatto ad avere i L disegno di Axel da una foto ? Potresti dirmi come hai fatto?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,609
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    Ciao Ros, ottengo gli schemi di ricamo elaborando le foto con un programma free online che si chiama pic2pat
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Sono contenta che a voi faccia effetto positivo, rivedere le foto e lavori raffiguranti i ns animali, a me fa l'opposto, io cerco di sviare sempre il ricordo, mi fa stare troppo male, per ora..........
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,609
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    Lucia è passato troppo poco poco tempo per te!!!

    fai conto che i miei mici se ne sono andati nel 2013 e 2016, quindi ora il ricordo è diventato dolce...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ross

    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,925
    Reputation
    +677
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Grazie Carlina , proverò a cercarlo, nel web, se avrò bisogno ti contatto per ora grazie mille
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,205
    Reputation
    +204
    Location
    parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luciac @ 23/2/2019, 15:48) 
    Sono contenta che a voi faccia effetto positivo, rivedere le foto e lavori raffiguranti i ns animali, a me fa l'opposto, io cerco di sviare sempre il ricordo, mi fa stare troppo male, per ora..........

    guarda lo so, ma credimi la migliore medicina è prenderne un altro…. mio marito non l'ha ancora masticata, in fondo nemmeno io ma i cucciolotti ma ti aiuta a pensarci meno.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,609
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    tiro su questo 3d per non aprirne una altro, visto che sempre dei miei quadri a mezzo punto si parla...

    questa volta però non restateci delusi perchè non si tratta di animali, ma sono richieste fatte, la prima da mio figlio, la seconda da mio marito...

    questo quadro forse non piacerà, soprattutto perchè non lo può capire chi non ne conosce la storia, ma è un disegno tratto da un vecchio videogame a cui giocava mio figlio quando era da piccolino a ragazzino, quindi gli è venuta la voglia di averne un ricordo... lui mi ha procurato la foto e io l'ho trasformata...

    guybrush

    questo quadro è quello chiesto da mio marito, da mettere nella sua stanza hobby... voleva anche lui qualcosa che gli ricordasse l'infanzia, ma ha scelto un soggetto più allegro di quello di mio figlio, Coccobill :lol: ... quindi solita foto trovata su internet, e poi elaborata a pc e riportata su tela a mezzopunto, poi la farò incorniciare...

    20191126_111120
     
    .
51 replies since 28/6/2016, 12:46   461 views
  Share  
.