I Trichocereus di Katya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mauro credimi, niente in confronto a lui, l'ultima volta che sono andata a trovarlo, era tanto che non andavo, sono rimasta sbattezzata, a parte la sua enorme collezione anche di super rare, ha fatto una produzione di Tricho ibridi che per me supera le 10.000 piante di tutte le misure, con fiori di tutto rispetto, tutti suoi ibridi ottenuti incrociando fiori noti per la loro bellezza.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,547
    Reputation
    +2,224
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katya @ 8/1/2016, 18:00) 
    Mauro credimi, niente in confronto a lui, l'ultima volta che sono andata a trovarlo, era tanto che non andavo, sono rimasta sbattezzata, a parte la sua enorme collezione anche di super rare, ha fatto una produzione di Tricho ibridi che per me supera le 10.000 piante di tutte le misure, con fiori di tutto rispetto, tutti suoi ibridi ottenuti incrociando fiori noti per la loro bellezza.

    katia 10000 ma è un lavoro a tempo pieno
     
    .
  3. Katya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lui è un agricoltore che fa dei test anche per l'università per concime e veleni naurali, poi ha questa passione sfrenata, aiutato anche da moglie e mamma, infatti è sempre impegnatissimo e poi, come dice lui, anche un po' animalo, è perchè lo conosco da più di venti anni che mi è concesso andare da lui, altrimenti non vuole nessuno attorno alle serre se non chi gli va a genio!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Katia sono uno :wub: spettacolo! Conoscevo anche io l'impollinazione col pennellino, ma non sonno paziente :huh: con le semine! Di Trico ne ho un paio, mi piacciono tantissimo, ma resto con quelli che ho!
     
    .
  5. amelia1954
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissima Katya. I tuoi tricho sono bellissimi.
    Complimenti per la pazienza che hai nell'ibridare e soprattutto nell'attendere la crescita e la fioritura delle nuove piante.
    Anch'io ho comprato diversi tricho da Vincenzo alle varie mostre e quest'anno ho osato lasciarli fuori, anche se coperti da tnt (qui in provincia di Varese può fare molto freddo!). Comunque seguirò i tuoi consigli per avere fioriture abbondanti come le tue.
     
    .
  6. gabri61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimi anche questi!!!!! Anch'io a Trento ho comprato da Vincenzo: ha delle piante bellissime, non oso immaginare cos'ha nelle sue serre!!!
     
    .
20 replies since 7/1/2016, 00:10   430 views
  Share  
.