a ricordo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Amici del Club
    Posts
    2,719
    Reputation
    +669
    Location
    campania

    Status
    Offline
    finalmente son riuscita a trovarla, qui è insieme ad una delle sue passioni.
    DSCN06062_zps2d60ae91_1


    Modificato da mauroval - 13/1/2016, 19:13

    Edited by mauroval - 16/1/2021, 10:21
     
    .
  2. ferox1.0
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlina62 @ 24/9/2015, 09:23) 
    ecco la foto di Verdiana che preferisco... quel suo sguardo dolce...

    (IMG:http://i58.tinypic.com/35aocb9.jpg)

    cara bella sicula palermitana, peccato che non ci siamo incontrati, avevo tante cose da dirti, ma te le dirò lo stesso con il mio affetto, e tu sei nel mio affetto sentendo l'emozione che i tuoi amici del forum hanno per te.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Breee oddio che bella !Quando la vedo mi viene male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Domani saranno quattro mesi dalla sua scomparsa................Mi manchi tanto, e ti penso spessissimo, e ancora oggi ho tua sua voce impressa, presente, mi pare di sentire che mi chiami al telefono :bacio: :bacio: :bacio:
    Metto questa musica, che mi infonde serenità e te la dedico, è una delle mie preferite



    Video
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,198
    Reputation
    +532
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ferox1.0 @ 31/10/2015, 22:15) 
    CITAZIONE (carlina62 @ 24/9/2015, 09:23) 
    ecco la foto di Verdiana che preferisco... quel suo sguardo dolce...

    (IMG:http://i58.tinypic.com/35aocb9.jpg)

    cara bella sicula palermitana, peccato che non ci siamo incontrati, avevo tante cose da dirti, ma te le dirò lo stesso con il mio affetto, e tu sei nel mio affetto sentendo l'emozione che i tuoi amici del forum hanno per te.

    la vostra simpatia vi avrebbe accumunati sicuramente!!!
    ti avrebbe stimato come stimava ogniuno di noi con le nostre caratteristiche :)
     
    .
  5. el_luway
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    come ho scritto nella presentazione, non l'avevo mai conosciuta di persona, è stato per me molto bello quindi vederla qui nelle vostre foto. davvero, anche a distanza di mesi, la sua mancanza si sente terribilmente e l'affetto è sempre grande..
    un pensiero dal cuore alla sua famiglia
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    passare di qua e non trovarla è sempre un tuffo al cuore....
     
    .
  7. el_luway
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero carla, succede anche a me quando vedo dei post con scritto vicino il suo nome.. ma mi fa anche piacere perché appunto me la ricordano e testimoniano tutto l'impegno che ha sempre messo a disposizione degli altri

    ....mi viene in mente ora, parlandone qui con te: so che alcuni iscritti al club come me vengono anche da altri forum in cui partecipava, ma probabilmente non tutti e quindi forse qualcuno qui non ha mai letto certi suoi scritti che personalmente riescono sempre a farmi ritrovare il buonumore..... vi va se metto qui dei link a un paio di loro così li potete leggere e ritrovare un po' dello spirito della nostra amica?

    mi direte, un saluto intanto!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,205
    Reputation
    +204
    Location
    parma

    Status
    Offline
    si perché io non ho avuto il piacere di conoscerla.... e in qualche modo mi piacerebbe farlo....
     
    .
  9. el_luway
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao gooddie, okay, provo a chiedere anche all'amministratore se è okay postare link ad altri siti e se mi dice di sì poi posto :)
     
    .
  10. el_luway
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi, ho avuto l'okay a postare e adesso ho già ritrovato qualche racconto di verdiana, per cui molto volentieri li condivido con voi, per me sono un po' come un tesoro.. :wub:

    => MA I PICCIONI HANNO L'IMPRINTING? (https://forum.giardinaggio.it/threads/ma-i...rinting.111802/)

    => INNAFFIATOIO PROFESCIONAL (https://forum.giardinaggio.it/threads/inna...escional.97204/)

    (ce n'era anche uno "sull'alieno che si era ritrovata in vasca da bagno", ma sono andate perse le foto su photobucket e rende poco senza)

    e poi ci sono stati i suoi quiiiiiizzz, ad es. questo => https://forum.giardinaggio.it/threads/quii...imavera.152090/

    un grande pensiero d'affetto a lei con tanta gratitudine per tutto il buonumore che mi ha dato :rolleyes:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,205
    Reputation
    +204
    Location
    parma

    Status
    Offline
    una persona notevole!!!!
     
    .
  12. el_luway
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gooddie @ 15/1/2016, 10:42) 
    una persona notevole!!!!

    eh sì..
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ross

    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,925
    Reputation
    +677
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Non conoscevo Verdiana personalmente non ci siamo mai scambiate foto, per me oggi è stata una sorpresa . La prima cosa che ho pensato è stata: -Si è lei- A distanza di tanto tempo mi ha sorriso dalla foto,quante chiacchierate ci siamo fatte io e lei, quante risate , ma anche momenti di riflessioni . È ,parlo al presente ,sempre nel mio cuore credo che ci guardi da lassù in un giardino di Epiphillum fioriti anche quelli che non aveva mai visto fiorire,Il buon Dio gliene ha affidato tanti .
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,550
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosbinella @ 4/2/2019, 12:20) 
    Non conoscevo Verdiana personalmente non ci siamo mai scambiate foto, per me oggi è stata una sorpresa . La prima cosa che ho pensato è stata: -Si è lei- A distanza di tanto tempo mi ha sorriso dalla foto,quante chiacchierate ci siamo fatte io e lei, quante risate , ma anche momenti di riflessioni . È ,parlo al presente ,sempre nel mio cuore credo che ci guardi da lassù in un giardino di Epiphillum fioriti anche quelli che non aveva mai visto fiorire,Il buon Dio gliene ha affidato tanti .

    rossana nemmeno io la conoscevo personalmente e purtroppo forse sono l'unico che non le ha mai parlato nemmeno per telefono ma mi sembrava giusto girando il forum e avendo trovato la foto di metterla anche perche questo forum resta sempre a suo nome e non vi sara mai un altro fonder lei lo ha creato e noi cerchiamo di mandarlo avanti meglio che possiamo tenendo sempre presente che non potremmo mai eguagliarla
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 1° livello

    Group
    Member
    Posts
    373
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    mi spiace non averla almeno incrociata.se posso era malata ?
     
    .
29 replies since 17/9/2015, 19:53   352 views
  Share  
.