finalmente il caldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    2,938
    Reputation
    +1,115
    Location
    lonato del garda brescia

    Status
    Offline
    si è vero Stella in estate è sempre cosi per esempio ci piove tutto intorno e qui??? sole a picco prati bruciati e neanche una goccia basta spostarsi di 5 km e trovi acqua a più non posso ieri sera x esempio in città a brescia pioveva a dirotto e da noi un ventone caldo che asciugava tutto che vuoi tanto fà sempre quello che vuole <_< <_< <_<
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    2,938
    Reputation
    +1,115
    Location
    lonato del garda brescia

    Status
    Offline
    dopo temperature da deserto africano dove le temperature passavano di gran lunga i 40°e con un tasso di umidità da far invidia alle foreste tropicali da ieri sera complice un normalissimo temporale le temperature son crollate fino a 23 gradi spero si fermino ...ma poco importa hò ancora i piumoni da riporre :lol: :lol:

    e non scherzo hò veramente freddo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,835
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Anche qui, giorni fa ha fatto un bel temporale notturno, tanti tuoni e fulmini e niente acqua, ma il giorno dopo ne ha fatta abbastanza. Siamo tra mare e monti, il calore va su, e forma umidità, però dalle temperature torride sia di notte che di giorno, siamo scemi di quasi 10 gradi, è caldo ancora, però la notte si sta benissimo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Amici del Club
    Posts
    2,719
    Reputation
    +669
    Location
    campania

    Status
    Offline
    anche da noi il tempo è torrido e con una umidità che fa paura. Il condizionatore fa h 24
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,549
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (breeze @ 31/7/2015, 14:07) 
    anche da noi il tempo è torrido e con una umidità che fa paura. Il condizionatore fa h 24

    non vi dico come stiamo noi io ho due condizianatori ma dato che mia moglie non sofre ne caldo ne freddo mai accesi invece quest'anno vanno anche di notte tutto dire
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    pensate che io non ne ho condizionatori... sono arrivata ad avere 31° in soggiorno, senza contare l'umidità... fortuna che di notte invece la camera è ben ventilata e si dorme
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,549
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carlina62 @ 1/8/2015, 13:46) 
    pensate che io non ne ho condizionatori... sono arrivata ad avere 31° in soggiorno, senza contare l'umidità... fortuna che di notte invece la camera è ben ventilata e si dorme

    tu non li hai io li ho e non li ho usati per anni altrimenti c'era da litigare
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,610
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mauroval @ 1/8/2015, 13:47) 
    CITAZIONE (carlina62 @ 1/8/2015, 13:46) 
    pensate che io non ne ho condizionatori... sono arrivata ad avere 31° in soggiorno, senza contare l'umidità... fortuna che di notte invece la camera è ben ventilata e si dorme

    tu non li hai io li ho e non li ho usati per anni altrimenti c'era da litigare

    io li ho avuto e non li ho mai usati, quindi in quest'ultima casa non li ho messi... ma le temperature ultimamente si sono alzate quindi ora vado a ventilatori :angry:
     
    .
22 replies since 5/6/2015, 10:35   173 views
  Share  
.