Attenzione Meteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ross

    Group
    Amici del Club
    Posts
    1,925
    Reputation
    +677
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Anche qui gran caldo, ho innaffiato a go-go, domani son previsti 31 gradi oggi erano 24 , ma secondo me saranno di più , da mercoledì rinfresca, sperando che non si abbassino di troppo le temperature in seguito.
    Io soffro il caldo tantissimo, vuol dire che rimarro' chiusa in casa e innaffierò in continuazione . ma a casa mia per fortuna il caldo non lo sento, ci sono intorno alla casa tantissimi alberi di querce e cedri grandissimi che mitigano sia le ndate di freddo che quelle di caldo. il problema è che dovrò ombreggiare nella serra , che oggi il termometro è salito a 40 gradi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Rosanna chissà che bel posto devi avere! Anche io soffro tantissimo il caldo, mi sbassa la pressione, già bassa di mio, e mi riprendo, in estate verso sera! Mamma ci credo in serra avranno caldo si! Nella mia piccolina ora ho solo due hoya, ma le temperature sono altissime in questi due giorni, ma loro ci stanno bene! E speriamo davvero che non scendano troppo le temperature, cavoli non si capisce più niente! Siamo ai tropici :huh:
     
    .
31 replies since 28/4/2015, 11:55   133 views
  Share  
.