Epiphyllum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, questo grandone si è salvato proprio, e sta mettendo bocciolini, è l'unico per ora :lol: :lol: :lol: a vedere da come si sta riempiendo, mi sa che è parente del mio giallone :lol: :huh:
    20k38p


    2ywe4w3

    Modificato da verdian@ - 20/3/2015, 11:38

    Edited by mauroval - 20/1/2018, 15:53
     
    .
  2. Melethiel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucia, ma che bello con quelle striature! :woot: E quanti boccioli! :ola:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    E si , son proprio boccioli :wow:
    Non sai il nome ?
     
    .
  4. soledelsud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, Lucia! :wub: e ancora di più, pensando alle intemperie alle quali ha resistito eroicamente! :applauso:

    I miei epi invece stanno pensando solo a...germogliare, stanno benone tutti quanti, nel riparo che li ho assegnato per questo inverno sono stati bene, riparati, li ho innaffiati una sola volta dal sottovaso ed hanno parecchio gradito...l'unica (ma importante) pecca, la luce. Poca, tanto è vero che di boccioli ne vedo...:fischio: zero...:cry: Vabbè, per l'anno prossimo mi devo inventare qualcosa di diverso...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Verdian@ non so il nome, credo sia arrivato da uno scambio un anno fa da Siviglia, ma non ha più certellino, il vento se l'era portati via quasi tutti :huh:

    Valentina ciao,e grazie, si sono belle anche le foglie, sembrano grandi spighe :wub:

    Sole, ciao,grazieeeeee, è l'unico che ha bocci, anche i miei stanno gettando, il colmo è che quelli che credevo a riparo sulla veranda, si sono martorizzati col ventaccio, questo invece che stava si al riparo, ma un po' più lontanetto è rimasto illeso
     
    .
4 replies since 20/3/2015, 11:07   66 views
  Share  
.